Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cioe è l'evento che io ripeto con i trucchi, il pokémon è quello originale dell'evento, ma dato che è pur sempre preso con i trucchi devi specificarlo e non pupo farti offrire pokémon come se fosse originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io pensavo fosse oritnale Originale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 è l'originale dell'evento, ma ripeto che essendo L'EVENTO che io ripeto con i trucchi, specificalo, non puoi farti dare pokémon dello stesso valore come se fosse stato preso dal evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Comunque se lo vuole qualcuno è lì che aspetta un allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si, ti ribadisco comunque che voglio che accanto al pokémon lo scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok, domani allora scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok se vuoi io sta sera ci sono Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Stasera non ci sono, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok ciao Up Up!!! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Di quali eventi sono jirachi, shaimin e mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mew è giapponese shaimyn è del film di giratina nn ricordo il numero e jirachi nn mi ricordo poi controllo e sono tutti e tre in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per Diancie ti vanno bene Pokémon Leggendari Shiny livello 100 stranieri con Ev e Iv al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se sono legit si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sì, chi vuoi?Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi piacerebbe ho-oh shiny *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 a me interessa mew. Posso offrirti un mewtwo al liv. 100 evento, quello del film con genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Si ma io ho già mewtwo al L100... Se nn ha 6 ivs nn mi interessa hai nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Si ma io ho già mewtwo al L100... Se nn ha 6 ivs nn mi interessa hai nient'altro? scusa la mia ignoranza ma non so come fare a sapere quanti ivs ha. se mi dici cosa può intieressarti vedo se c'è l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Devi andare nel centro pokemon di bakitopoli e parli con il tizio dai capelli viola clicchi su mewtwo e mi scrivi cosa ti dice e fammi sapere la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 dice: il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo. il suo punto forte è l'attacco speciale e anche la sua velocità non è male.la sua natura è timida, +vel. -att. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Nn mi interessa... Hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ho un volcarona shiny al lv. 100, ma è solo discreto.ho il vivillon motivo sbarazzino.ho garchomp shiny.ho haxoruxs shiny.ho tyranitar con tyranitarite.di leggendari ho: zygarde, zapdos, articuno, moltres, latias, latios, virizion, cobalion, terrakion, regigigas, uxie, mesprit, azelf, genesect, zekrom, kyurem, cresselia, heatran, deoxys, suicune, entei, raikou, dialga, palkia, lugia, ho-oh, thundurus, giratina, yveltal.non so cosa possa interessarti ma fammi sapre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ho-oh per Vivillon Pokéball e Diancie oppure uno dei due con la Mewtwoite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.