Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Autore Inviato 25 luglio, 2014 Ho-oh per Vivillon Pokéball e Diancie oppure uno dei due con la Mewtwoite Y.Esagerato...ho un volcarona shiny al lv. 100, ma è solo discreto.ho il vivillon motivo sbarazzino.ho garchomp shiny.ho haxoruxs shiny.ho tyranitar con tyranitarite.di leggendari ho: zygarde, zapdos, articuno, moltres, latias, latios, virizion, cobalion, terrakion, regigigas, uxie, mesprit, azelf, genesect, zekrom, kyurem, cresselia, heatran, deoxys, suicune, entei, raikou, dialga, palkia, lugia, ho-oh, thundurus, giratina, yveltal.non so cosa possa interessarti ma fammi sapreDimmi il sesso di haxorus e volcarona shiny
DarkQuaza Inviato 25 luglio, 2014 Inviato 25 luglio, 2014 In Messaggio Privato ci scambiamo i codici amico.Ok.
darkeevee Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 Esagerato...Dimmi il sesso di haxorus e volcarona shinysono entrambi femmine
Mega arceus Inviato 27 luglio, 2014 Autore Inviato 27 luglio, 2014 Quanti pokepoints mi potresti dare? O se no uno shiny
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 sono SFKB? Arcanine (maschio)Mamoswine (maschio)Dragalge (maschio)Empoleon (maschio)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.