Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ho-oh per Vivillon Pokéball e Diancie oppure uno dei due con la Mewtwoite Y.Esagerato...ho un volcarona shiny al lv. 100, ma è solo discreto.ho il vivillon motivo sbarazzino.ho garchomp shiny.ho haxoruxs shiny.ho tyranitar con tyranitarite.di leggendari ho: zygarde, zapdos, articuno, moltres, latias, latios, virizion, cobalion, terrakion, regigigas, uxie, mesprit, azelf, genesect, zekrom, kyurem, cresselia, heatran, deoxys, suicune, entei, raikou, dialga, palkia, lugia, ho-oh, thundurus, giratina, yveltal.non so cosa possa interessarti ma fammi sapreDimmi il sesso di haxorus e volcarona shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Diancie allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 In Messaggio Privato ci scambiamo i codici amico.Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Esagerato...Dimmi il sesso di haxorus e volcarona shinysono entrambi femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Allora scelgo lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ok allora a quando lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ti invio un MP quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Cosa cerchi per latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Quanti pokepoints mi potresti dare? O se no uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sono SFKB? Arcanine (maschio)Mamoswine (maschio)Dragalge (maschio)Empoleon (maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.