Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Kiao amici, questo è il gruppo Las Divinas, se volete essere alla moda e fare i superstilosi iscrivetevi se no andate nel Fhantabosko )))Capi: Famiglia Froking&FruttoMembri: Light Paladin, Wonder, Giga, Mattia Cerchiamo tante people per fare i balletti del Mondo di Patty qnd iscrivetevi! KiaoFireBlast è belo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 belooooooool2p sukiNon sarai mai una divina come noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 l2p Wondah dai k 6 roito xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio essere Pia. Sì, coi brillantini. Ho questa aura speciale perchèio sn unna dvna!!1!!1 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 marone trpp belixmi mi iskrivo xo sto pure nelu fhantabokko )))))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se mi fate fare antonella entro. Era semplicemente 2 cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio essere Pia. Sì, coi brillantini. Ho questa aura speciale perchèio sn unna dvna!!1!!1 xdAccettato, ok basta k nn 6 Antonella ))Caterina la fa Frokkio kosi le piace il tipo ricio ))::VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV: Iskriviti subitixm grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 marone trpp belixmi mi iskrivo xo sto pure nelu fhantabokko )))))))))))))))))))))))))))) No ho qua ho nel fhanta sks ))): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mattia, Wonder e Light accettati.(((((anke giga ))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se mi fate fare antonella entro. Era semplicemente 2 coolNo mo ti attakki ))))): Dai se fa il brv t fcc fare Anto però intndo Katniss ))):A risp Frokciong ha tt ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 wonderyna è bela può entrare ))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 o antonella o bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma kme frocin eh delu fhataboko -.--------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 o antonella o bb antonela va bn ma kme frocin eh delu fhataboko -.--------------- il fhantabosko stara sempre nel myo kuore ma x ora sto kui^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Wonder v bn io fcc il fida di anto cosi stiamo insiem )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 wow la pazzia regna sovrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio esere una difina!1!1!1!1!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.