Wado Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ciao ragazzi! Poco tempo fa ho assemblato in 10 minuti questo team su simulatore, giusto perchè mi era venuta voglia di usare empoleon e sfruttare il suo fantastico tipo acqua/acciaio in realtà giocando con mia sorpresa mi sono reso conto che il team non è poi così male, ma siccome sono ancora alle prime armi per quanto riguarda il team-building vorrei qualche consiglio su come migliorarlo. Il team è questo: Empoleon (F) @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Protect- Ice Beam- Toxic Eccolo, più regale che mai, il pinguino. Pronto a subire qualunque attacco speciale che non sia lotta o elettro e a contrastare eventuali attacchi veleno e toxic Clefable (F) @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Aromatherapy- Wish- Protect- Moonblast Il wall fisico del gruppo, nonché cleric e ammazza draghi quando serve Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 72 Atk / 188 SpeAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- U-turn- Smack Down A lui spetta il ruolo di lead: entra, setta le rocce e via di retromarcia pronto a rientrare su eventuali attacchi elettro che potrebbero dare fastidio Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: GutsEVs: 204 HP / 116 Atk- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off è il pokemon che ho aggiunto per ultimo, non sapevo chi scegliere e serviva qualcuno che potesse contrastare i il tipo ghiacco, in particolare mamoswine che avrebbe potuto dare fastidio Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 8 SpA / 248 SpDTimid Nature- Draco Meteor- Defog- Roost- Psyshock classico defogger che funge anche da attaccante speciale e aiuta contro mega venusaur Rotom-Heat @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpABold NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Overheat- Will-O-Wisp- Volt Switch- Pain Split utile per contrastare eventuali pokemon acciaio duri da abbattere, scizor ferrothorn in primis ed entrare con tranquillità su talonflame
WaterBlade Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Rotom-Heat è inutile,dato che viene ohkoato da un EQ di Mega-Gyarados,che è molto utilizzato in questo meta,al suo posto metterei,dato che non hai mega,lui: Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Roost- Fire Blast- Focus Blast SBeam per i water/rock,FBlast STAB devastante,Focus Blast per annientare un po di roba che resiste a FBlast e SBeam,roost come recovery move
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.