Wado Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ciao ragazzi! Poco tempo fa ho assemblato in 10 minuti questo team su simulatore, giusto perchè mi era venuta voglia di usare empoleon e sfruttare il suo fantastico tipo acqua/acciaio in realtà giocando con mia sorpresa mi sono reso conto che il team non è poi così male, ma siccome sono ancora alle prime armi per quanto riguarda il team-building vorrei qualche consiglio su come migliorarlo. Il team è questo: Empoleon (F) @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Scald- Protect- Ice Beam- Toxic Eccolo, più regale che mai, il pinguino. Pronto a subire qualunque attacco speciale che non sia lotta o elettro e a contrastare eventuali attacchi veleno e toxic Clefable (F) @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Aromatherapy- Wish- Protect- Moonblast Il wall fisico del gruppo, nonché cleric e ammazza draghi quando serve Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 72 Atk / 188 SpeAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- U-turn- Smack Down A lui spetta il ruolo di lead: entra, setta le rocce e via di retromarcia pronto a rientrare su eventuali attacchi elettro che potrebbero dare fastidio Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: GutsEVs: 204 HP / 116 Atk- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off è il pokemon che ho aggiunto per ultimo, non sapevo chi scegliere e serviva qualcuno che potesse contrastare i il tipo ghiacco, in particolare mamoswine che avrebbe potuto dare fastidio Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 8 SpA / 248 SpDTimid Nature- Draco Meteor- Defog- Roost- Psyshock classico defogger che funge anche da attaccante speciale e aiuta contro mega venusaur Rotom-Heat @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpABold NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Overheat- Will-O-Wisp- Volt Switch- Pain Split utile per contrastare eventuali pokemon acciaio duri da abbattere, scizor ferrothorn in primis ed entrare con tranquillità su talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non mi Sembra Ottimo Rotom...Dovresti Cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rotom-Heat è inutile,dato che viene ohkoato da un EQ di Mega-Gyarados,che è molto utilizzato in questo meta,al suo posto metterei,dato che non hai mega,lui: Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Roost- Fire Blast- Focus Blast SBeam per i water/rock,FBlast STAB devastante,Focus Blast per annientare un po di roba che resiste a FBlast e SBeam,roost come recovery move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok grazie del consiglio lo proverò così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.