Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vendo:Latios+Latias 8 PokéPointsLatios 4 PokéPointsLatias 4 PokéPointsBaccaenigma 1 PokÄ—PointBambola Vanillite 1 PokéPointSfera Verde 1 PokéPointAla Lunare 1 PokéPointPokèBall 1 PokéPointBambola Espurr 1 PokéPoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uniamoci http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per Arceus potrei darti di tutto,ma non PP T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono interessato solo ai PP, me disp.Chubo, ci mettiamo i Link a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 LolAggiunte nuove doll c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 à§Aৠperchè solo per i PP? maledizione u,u hai delle bambole bellissime oh. eevee per 0.40 PP no, vero? lol .. io ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi spiace, mi servono i pp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho modificato sopra XD ma non credo accetterai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Va bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Va bene lol ovvero accetti? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì, lol, abbasso il prezzo perché mi servono velocemente 5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 dimmi se ti sono arrivati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti contatto in mp per la bambola di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutte in sconto :3Aggiunti i Latwins e Chickorita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fennekin e Chespin mi interessano, ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Risposto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 :c la scambi ancora la bambola di milotic per 2 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Up~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up à§wà§Latios venduto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cresselia è scambiabile? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sattoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.