gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 fatemi pure delle proposte, poi valutiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io vorrei Mew o Mewtwo.. Cosa cerchI? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Shiny flaw? no, preferisco scambi di bambole o PP Io vorrei Mew o Mewtwo.. Cosa cerchI? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah ok...avevo molti.shiny flaw.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 no, preferisco scambi di bambole o PP Ok, riformulo la domanda: ti interessano delle mie bambole per una di quelle che ti ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io vorrei Mew o Mewtwo.. Cosa cerchI? c:meowstic per mew? senno per lugia quanto vuoi? magari anche una bambola +PPOk, riformulo la domanda: ti interessano delle mie bambole per una di quelle che ti ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 meowstic per mew? senno per lugia quanto vuoi? magari anche una bambola +PP Meowstic proprio no, Lugia non so... Molti la vendono addirittura a 6 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meowstic proprio no, Lugia non so... Molti la vendono addirittura a 6 PP allora non saprei poco te che mi proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 allora non saprei poco te che mi proponi? Ti interessa Rotom? Baccaenigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti interessa Rotom? Baccaenigma? rotom+froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 rotom+froakie? Froakie no, è lo starter di Kalos che mi piace di più :c Altri oltre Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Froakie no, è lo starter di Kalos che mi piace di più :c Altri oltre Rotom? allora rotom con espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 C'e' una delle mie bambole che ti interessa per 4 PP?(se no,scegli due bambole a 2 PP ciascuna o una bambola a 2 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 allora rotom con espurr? Rotom + Espurr posso darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 allora rotom con espurr? Si può fare. Per chi?Rotom + Espurr posso darteli io Ehi, rispettiamo la precedenza però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59973-mercatino-bambole/Chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si può fare. Per chi?Ehi, rispettiamo la precedenza però mewtwo va bene o mew, scegli te anche qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si può fare. Per chi?Ehi, rispettiamo la precedenza però Precisiamo: io ho solo risposto dicendo che ero disponibile anch'io D: (BTW 3.50/4.00 PP e son tue!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mewtwo va bene o mew, scegli te anche qualcos'altro Magari potresti aggiungere qualche PP anziché un'altra bambola? Precisiamo: io ho solo risposto dicendo che ero disponibile anch'io D: (BTW 3.50/4.00 PP e son tue!) Certo, però essendoci prima io, per correttezza, non avresti dovuto scriverlo.. Almeno io la penso così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 C'e' una delle mie bambole che ti interessa per 4 PP?(se no,scegli due bambole a 2 PP ciascuna o una bambola a 2 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A chi serve pikachu lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magari potresti aggiungere qualche PP anziché un'altra bambola? Certo, però essendoci prima io, per correttezza, non avresti dovuto scriverlo.. Almeno io la penso così!preferisco pagare con una bambola allora va bene? mew X Rotom ed espurr se no mi fai una proposta per Ho-Oh ANCHE CON PPA chi serve pikachu lol?roccia di re+clamperl?invece per vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 preferisco pagare con una bambola allora va bene? mew X Rotom ed espurr se no mi fai una proposta per Ho-Oh ANCHE CON PProccia di re+clamperl?invece per vanillite C'e' una delle mie bambole che ti interessa per 4 PP?(se no,scegli due bambole a 2 PP ciascuna o una bambola a 2 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 preferisco pagare con una bambola allora va bene? mew X Rotom ed espurr se no mi fai una proposta per Ho-Oh ANCHE CON PP Beh, ma Rotom vale già Mew D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.