Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora ti interessa qualcuno del mio mercatino? Beh, ma Rotom vale già Mew D:No Mew vale di più di Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Beh, ma Rotom vale già Mew D: Allora ti interessa qualcuno del mio mercatino? No Mew vale di più di Rotom quoto, già te lo lascio a malincuore, è solo per gli eventi, mi ricordo l'ho vinta il primo anno sul forum, alla pokemon TV di natale dove davano in onda il film di Darkrai. hackuo, sto guardando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 quoto, già te lo lascio a malincuore, è solo per gli eventi, mi ricordo l'ho vinta il primo anno sul forum, alla pokemon TV di natale dove davano in onda il film di Darkrai. hackuo, sto guardando Allora Mewtwo che ha lo stesso valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora Mewtwo che ha lo stesso valore? non lo so mi sa che lascio stare, me li veglio tenere a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora Mewtwo che ha lo stesso valore? No Mewtwo vale di meno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io e te ci siamo già sentiti prima ma ripropongo: c'è qualcosa che ti interessa delle mie doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No Mewtwo vale di meno (?) Questo non lo so.. Però sui PP sono lo stesso! non lo so mi sa che lascio stare, me li veglio tenere a questo punto... Vabbe, decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora Mewtwo che ha lo stesso valore? apparte che ora che ci penso le bambole speciali non si possono scambiare...Io e te ci siamo già sentiti prima ma ripropongo: c'è qualcosa che ti interessa delle mie doll?per dialga o groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 apparte che ora che ci penso le bambole speciali non si possono scambiare... si possono scambiare Mew, Mewtwo, Celebi ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magikarp e jirachi oppure manaphy e magikarp...?per vanilite e pikachu potremmo fare cosi magikarp rocco manaphy e il personaggio maschile...seno dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 apparte che ora che ci penso le bambole speciali non si possono scambiare...per dialga o groudon? Si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 apparte che ora che ci penso le bambole speciali non si possono scambiare...per dialga o groudon?Dialga 1.40Groudon 3.80Entrambi te li dò per 4.80! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dialga 1.40Groudon 3.80Entrambi te li dò per 4.80!dialga+ rattata(?) 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 dialga+ rattata(?) 1.50 1.60 e ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si possono scambiare Mew, Mewtwo, Celebi ecc...me lo ha appena detto un mod1.60 e ok va beh, rateata non lo voglio, allora procedo ad 1.40 per dilaga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 me lo ha appena detto un modva beh, rateata non lo voglio, allora procedo ad 1.40 per dilaga?beh io ho visto la lista di chi si poteva scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Yes, te la mando subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magikarp e jirachi oppure manaphy e magikarp...?per vanilite e pikachu potremmo fare cosi magikarp rocco manaphy e il personaggio maschile...seno dimmi tu no grazie, poi i personaggi non si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 beh io ho visto la lista di chi si poteva scambiare ah no, è vero! http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=me&area=my_shopitemsAllora dimmi tuno, non mi interessa proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ah no, è vero! http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=me&area=my_shopitemsno, non mi interessa proprio Allora chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dai allora pikachu x clampa e roccia ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dai allora pikachu x clampa e roccia ok? roccia di re non si può ne scambiare ne vendere, solo clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fcciamo clamparel e magikarp o solo magikarp?considera che é il ikachu di rosso fa stragi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fcciamo clamparel e magikarp o solo magikarp?considera che é il ikachu di rosso fa stragi lol magikarp vale molto più di pikachu... pikachu era gratis, clamperl era gratis... quindi valgono uguali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.