Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti prego voglio la karpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti prego voglio la karpa...lo posso comprare dalle altre parti a 0.20 PP di posso dare 0.5 e clamperl va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok Come si passano le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 OkCome si passano le bambole?http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=ibEconomy&tab=me&area=my_shopitems vai qui, clicli su altro e invia a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok ho capito tutto...ma nn melo fa inviare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che ti viene scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Error Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Compri anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 chiedi qui: [Errori Mercatino PokéPoints] Segnala in questa discussione! Compri anche?si ErrorCompri anche?rayqaza si può contrattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo venderei a 6, ma te lo do per 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo venderei a 6, ma te lo do per 5 e perchè sul tuo mercatino è a 5? comunque no, non ci arrivo... Bambola Rayquaza 5 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 a 4* sorry D:lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 a 4* sorry D: lol va beh, ci penso un po, poi dopo se e ancora disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Te lo tengo da parte fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.