fire7777777 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ragazzi ho completato la parte centrale e montana del pokedex ma come mai non mi esce lo stemmino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ogni pokemon delle tre zone di kalos deve essere un kalos born per far risultare la coroncina. Sicuramente tu avrai completato le due sezioni con qualche pokemon proveniente dalla pokebanca, puoi accorgerti dei pokemon che non sono kalos born perche hanno uno stemma a forma di pokeball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si alcuni li ho trasferiti, e non va bene?se poi vado dal professore risulta lo stesso il pokedex completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No. Il pokedex regionale è diviso in tre sezioni: centrale, costiera e montana. Per farle risultare complete dal professore ogni pokemon deve essere catturato o nato a kalos. Quelli trasferiti dalla banca contano solo per quello nazionale che, al contrario di quello regionale, si può completare tranquillamente con pokemon di giochi precedenti trasferiti nella pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ah capisco.. che disdetta grazie per l'aiuto hai voglia di fare qualche scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per qualsiasi cosa io sono qui. inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Visto che la risposta è stata data, e che l'autore ha trovato un utente con cui effettuare scambi, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.