Thundurus89 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Salve ragazzi, nelle prossime settimane parteciperò ad un torneo in formato OU! Gioco da pochissimo a questo gioco e purtroppo non ho molta esperienza su come creare un team competitivo, non ne ho mai creato uno! Ora ci provo per dare una base di partenza anche a voi. Charizard @Charizardite YAiutofuoco-Timido Ev 252SpAtk/252Spe/4HpMoveset:-Lanciafiamme-Solarraggio-Focalcolpo-Dragopulsar Goodra @Corpetto AssaltoViscosità -Modesto Ev 248Hp/8Def/252SpAtkMoveset:-Dragopulsar-Codadrago-Fulmine-Lanciafiamme Ferrothorn @AvanziSpineferrate-Placida Ev 252Hp/168Def/88SpDefMoveset:-Parassiseme-Vortexpalla-Levitoroccia-Protezione Gliscor @TossicosferaVelencura-Scaltra Ev 252Hp/100Def/156SpeMoveset:-Terremoto-Sostituto-Tossina-Protezione Thundurus @AssorbisferaBurla-Timido Ev 252SpAtk/252Spe/4HpMoveset:-Fulmine-Introforza/Ghiaccio-Laccioerboso-Congiura Talonflame @BendasceltaAliraffica-Decisa Ev 252Atk/4Def/252SpeMoveset:-Fuococarica-Fuocofatuo-Baldeali-Retromarcia Partiamo da questa base. Ho scelto come mega Charizard, con cui mi trovo davvero bene a cui ho affiancato come sweeper special Thundurus e come fisico Talonflame. Goodra mi fa da Muro Special, Ferrothorn Fisico e piazza pure un pò di hazard (si dice così? ), infine ho Gliscor come Annoyer, a cui però vorrei mettere Gelopugno al posto di Sostituto. Non so quanto possa reggere questo team. Innanzitutto non ho qualcuno con Rapigiro per togliere cose fastidiose. Vi posso dare però un elenco degli altri Pokemon che ho e che potrebbero aiutare a migliorare il team:-Deoxys (ma mi servirebbe Levitoroccia)-Landorus-Latios-Breloom-Volcarona-Raikou-Suicune-Aegislash-Venusaur-Skarmory-Excadrill-Galvantula-Manectric-Altri piu' esotici, diciamo son quelli che mi piacciono ma mi rendo conto che in OU molti non reggerebbero (Donphan-Cradily-Cacturne-Gengar-Feraligatr-Ampharos-Flygon-Milotic-Torterra-Dusknoir-Cofagrigus-Avalugg-Dragalge-Zygarde-Tornadus-Bouffalant-Lu