Thundurus89 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Salve ragazzi, nelle prossime settimane parteciperò ad un torneo in formato OU! Gioco da pochissimo a questo gioco e purtroppo non ho molta esperienza su come creare un team competitivo, non ne ho mai creato uno! Ora ci provo per dare una base di partenza anche a voi. Charizard @Charizardite YAiutofuoco-Timido Ev 252SpAtk/252Spe/4HpMoveset:-Lanciafiamme-Solarraggio-Focalcolpo-Dragopulsar Goodra @Corpetto AssaltoViscosità -Modesto Ev 248Hp/8Def/252SpAtkMoveset:-Dragopulsar-Codadrago-Fulmine-Lanciafiamme Ferrothorn @AvanziSpineferrate-Placida Ev 252Hp/168Def/88SpDefMoveset:-Parassiseme-Vortexpalla-Levitoroccia-Protezione Gliscor @TossicosferaVelencura-Scaltra Ev 252Hp/100Def/156SpeMoveset:-Terremoto-Sostituto-Tossina-Protezione Thundurus @AssorbisferaBurla-Timido Ev 252SpAtk/252Spe/4HpMoveset:-Fulmine-Introforza/Ghiaccio-Laccioerboso-Congiura Talonflame @BendasceltaAliraffica-Decisa Ev 252Atk/4Def/252SpeMoveset:-Fuococarica-Fuocofatuo-Baldeali-Retromarcia Partiamo da questa base. Ho scelto come mega Charizard, con cui mi trovo davvero bene a cui ho affiancato come sweeper special Thundurus e come fisico Talonflame. Goodra mi fa da Muro Special, Ferrothorn Fisico e piazza pure un pò di hazard (si dice così? ), infine ho Gliscor come Annoyer, a cui però vorrei mettere Gelopugno al posto di Sostituto. Non so quanto possa reggere questo team. Innanzitutto non ho qualcuno con Rapigiro per togliere cose fastidiose. Vi posso dare però un elenco degli altri Pokemon che ho e che potrebbero aiutare a migliorare il team:-Deoxys (ma mi servirebbe Levitoroccia)-Landorus-Latios-Breloom-Volcarona-Raikou-Suicune-Aegislash-Venusaur-Skarmory-Excadrill-Galvantula-Manectric-Altri piu' esotici, diciamo son quelli che mi piacciono ma mi rendo conto che in OU molti non reggerebbero (Donphan-Cradily-Cacturne-Gengar-Feraligatr-Ampharos-Flygon-Milotic-Torterra-Dusknoir-Cofagrigus-Avalugg-Dragalge-Zygarde-Tornadus-Bouffalant-Ludicolo) Cercate di darmi tanti consigli! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ecco...In grassetto ci sono le cose Che ho cambiato Salve ragazzi, nelle prossime settimane parteciperò ad un torneo in formato OU! Gioco da pochissimo a questo gioco e purtroppo non ho molta esperienza su come creare un team competitivo, non ne ho mai creato uno! Ora ci provo per dare una base di partenza anche a voi. Charizard @Charizardite YAiutofuoco-Timido Ev 252SpAtk/252Spe/4HpMoveset:-Lanciafiamme-Solarraggio-Eterelama-Trespolo Goodra @Corpetto AssaltoViscosità -Modesto Ev 130Hp/126Def.Sp/252SpAtkMoveset:-Dragopulsar-Fangobomba-Fulmine-Geloraggio Ferrothorn @AvanziSpineferrate-Placida Ev 252Hp/168Def/88SpDefMoveset:-Parassiseme-Vortexpalla-Levitoroccia-Protezione Gliscor @TossicosferaVelencura-Scaltra Ev 126Hp/100Def/156Spe/126 Def.SpMoveset:-Terremoto-Sostituto-Tossina-Protezione Thundurus non si puo usare è Uber.. Ti consiglio Aegislash usato come Sweeper SpecialeAegislash@VunleropolizzaNatura Quietà , EV:252 hp / 252 Att.Sp./4 def.Moveset:Scudo RealePalla OmbraCannonflashFurtivombra [molto utile visto la sua lentezza] Talonflame @AssorbisferaAliraffica-Decisa Ev 200Atk/56 hp/252SpeMoveset:-Fuococarica-Trespolo-Baldeali-Retromarcia Spero ti esserti stato d'aiuto Bro Metti Like Please ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- RoostThundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Nasty PlotGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeImpish Nature- Toxic- Earthquake- Substitute- ProtectFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Protect- Leech Seed- Gyro BallLatias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Defog- Psyshock- RecoverCharizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Focus Blast- Roost- Solar Beam- Fire Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 roost sul cbander???what about no?tailwind plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- U-turn- RoostThundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Nasty PlotGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpeImpish Nature- Toxic- Earthquake- Substitute- ProtectFerrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Protect- Leech Seed- Gyro BallLatias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Defog- Psyshock- RecoverCharizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Focus Blast- Roost- Solar Beam- Fire BlastImho, questa versione del team va bene. Solo, come ha detto Drake, sostituisci roost di Talonflame con WoW o TailWind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Grazie per i consigli! Secondo voi i Pokemon scelti sono buoni? Nel senso, si coprono bene tra di loro? E' ben assortito il team? Se Thundurus è Uber, potrei usare la forma Therian, no? Dopo li sistemo un pò, dò un'occhiata meglio ai consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 thundurus non è uber lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Grazie per i consigli! Secondo voi i Pokemon scelti sono buoni? Nel senso, si coprono bene tra di loro? E' ben assortito il team? Se Thundurus è Uber, potrei usare la forma Therian, no? Dopo li sistemo un pò, dò un'occhiata meglio ai consigliSecondo me si...Pokemon Molto Usati... PS:Rimani Aegislash è meglio di Thundurus thundurus non è uber lolVedi su Smogon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lol, Pokemon Molto usati! In effetti mi piaceva provare un team piu' esotico ma essendo il primo torneo che faccio e non avendo molta esperienza, voglio partire da Pokemon piuttosto collaudati! Aegislash ce l'ho solo Audace, quindi a questo punto terrei Thundurus, magari lo metto in forma T, come detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Vedi su Smogon LOL Lo era in BW2, ora non lo è più Ma hai mai giocato in XY OU? È pure uno dei mons più utili e utilizzati del metagame D: Edit: Thundurus-T non usarlo assolutamente, Thundurus-I è di gran lunga meglio. E non buildare per ruoli, è un metodo mediocre che spesso e volentieri lascia falle incredibili nel team. E ricorda di usare sempre un defogger/spinner se hai uno o più Pokémon deboli a Levitoroccia nel team, usare sia Talonflame che Charizard senza nessun modo per togliere le entry hazards è un suicidio D: Aegislash è un Pokémon totalmente diverso da Thundurus, al massimo può mettere lo spadone su Ferrothorn per trappare Lati@s sostituendo Gliscor con un bulky ground che setti le SR come Lando-T o Hippowdon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lo era in BW2, ora non lo è più Ma hai mai giocato in XY OU? È pure uno dei mons più utili e utilizzati del metagame D: si infatti mi sono Sbagliato...comunque io userei Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.