Flamiya Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mah, la recupereranno.chiaramente non è il papa a gestire la sua pagina fb, nè gestisce i suoi account twitter. rubare pagine con quella portata di like significa rubare una pagina che dà soldi ai suoi gestori. per questo le rubano, per i like facili.spero davvero la recuperino, più che altro per la correttezza. comunque mi fanno davvero ridere i meme e le vignette a riguardo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 comunque mi fanno davvero ridere i meme e le vignette a riguardo ahahahahaInfatti è proprio quello il succo ahahahaPoi certi commenti mi hanno fatto scassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ahahahahahahah oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 "Allah is a pig" o qualcosa di molto simile. "Suino!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma che vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La pagina è stata cancellata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La pagina è stata cancellata..Già .Ma tanto non era ufficiale, era solo quella più popolata.Quindi va bene così, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.