LegendGabry00 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Visto il torneo che tra poco si svolgerà vorrei fare una guida su come utilizzare a pieno le funzioni di Pokemon Online.1. Creare una squadraOK,andate su teambuilder e create la vostra squadra preferita potete pure mettere gli IV e gli EV come vi pare e c'è pure un box dove potete mettere i pokemon ... Fatto???Bene!!2.creare il vostro profiloPotete decidere il vostro profilo esempio chi vuoi essere (pkmn ranger ecc.)la tua esultanza quando vinci o perdi e il vostro nome... Fatto???Bene!!!3.lottare on-lineDopo aver deciso la vostra squadra e dopo averla salvata è finalmente l'ora di lottare on-line Yahoo!!!(messaggio subliminale???)Decidete il vostro server da dove volete incominciare a fare la vostra carrieraSchiacciate file carica team e caricate il teamOra decidete se sfidare direttamente qualcuno schiacciando sul nome sfida o cercasfida (molto più comodo cercasfida)e aspettate che vi danno rispostadopo che avrete deciso se volete lottare o no dovrete sterminare l'avversario.Buona lotta!!!! penso che sia la zona giusta e che non esista discussione simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Non mi pare una guida molto utile... lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Bravo, bella guida, ma hai dimenticato di dire che una volta creata la squadra bisogna salvarla come file dove si vuole e quando si va su battaglie online bisogna fare carica team. Inoltre vi è un box dove si depositano i pokemon che non si usano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Dopo aver deciso la vostra squadra e dopo averla salvataquello del box tra poco lo metto e pure del caricamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 bene °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.