gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mercatino Bambole di EmaOshawottPRENOTATOPRENOTATOPRENOTATOvendutovendutovendutovendutovendutopotete prenotare qui sotto, accetto offerte di scambio, i prezzi sono variabili, PER SAPERE I PREZZI INVIATEMI UN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La bambola di vanillite per tutti i miei PP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La bambola di vanillite per tutti i miei PP?? ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 clamperl finneon e sunflora per 0,8 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 clamperl finneon e sunflora per 0,8 pp? purtroppo non sono più disponibili :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ti interessano solo i PP? :c pokemon shiny flawless kb o leggendari kb ti interessano? à§_ৠmi piace troppo la bambola di sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 1 pp per Nardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 scusate, ho avuto problemi a loggarmi comunque: ti interessano solo i PP? :c pokemon shiny flawless kb o leggendari kb ti interessano? à§_ৠmi piace troppo la bambola di sandra no, non mi interessa, pero potremmo fare uno scambio di bambole... fammi pure una proposta 1 pp per Nardoper 1 PP ci rimetto, l'ho pagata 1 +0.20PP DI tasse per lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 scusate, ho avuto problemi a loggarmi comunque: no, non mi interessa, pero potremmo fare uno scambio di bambole... fammi pure una propostatu a quali saresti interessata? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 tu a quali saresti interessata? :cbeh, mi piace molto suicune ma forse è troppo... MegaLucario+ gianni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mega lucario e giovanni non si possono scambiare :c suicune lo scambio, ma ci aggiungeresti altro a sandra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mega lucario e giovanni non si possono scambiare :c suicune lo scambio, ma ci aggiungeresti altro a sandra? si, dimmi pure cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ti dico alcune bambole che mi piacciono delle tue :3 così mi dici quale potrebbe essere aggiunta a sandra laprasroccoarmonio me ne piacciono anche altre XD ma chiederei troppo (non è che di quelle sopra le voglio tutte e 3 + sandra lol lo scrivo tanto per specificare) edit: mi andrebbe bene anche solo suicune x sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mi interesserebbe molto giratina cè qualcuna delle mie doll che ti interessa :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 per 1 PP ci rimetto, l'ho pagata 1 +0.20PP DI tasse per lo scambio... Se arrotondi a 2 ci faccio un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 2 pp per sandra^^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 2 pp per sandra^^? già venduta Se arrotondi a 2 ci faccio un pensierino 2.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.