Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 TOGEONIX: Pichu Spunzorek: 16PP SOLO 5 ESEMPLARI IN TUTTA LA COMMUNITY!Ala Lunare: 4PP IL SIMBOLO DELL' EVENTO!Ho-oh: 6PP MOLTO RARA!Mewtwo: 5PPJirachi: 5PP IL SIMBOLO DI POKEMON MILLENIUM!Poké Ball: 4PPRotom: 5PP POKEMON FANTASMA!Snivy: 2PPSfera Blu: 3PPSfera Rossa: 3PPEspurr: 4PPTogepi: 3PPTepig: 2PPChesnaught: 6PPPikachu: 4PP BAMBOLA D' INNAUGURAZIONE!Goomy: 3PPInkay: 3PPCelebi: 5PPPacchetto Finneon , Sunflora e Clamperl: 3PP ROXAS0000: Mewtwo versione 2013: 5PPOh-ho: 6PP MOLTO RARA!Azurill: 2PPSfera Blu: 3PP -PRENOTATASfera Rossa: 3PPCelebi: 3PP DI UNO STAFFER!Cleffa: 2PPWynaut: 2PPRotom: 5PP POKEMON FANTASMA!Diancie: 5PP RARA!Shaymin: 4PPZoroark: 5PP DI UNO STAFFER! RARA!Pacchetto Finneon , Sunflora e Clamperl: 3PP I prezzi possono cambiare concordandosi. Cerchiamo solo PP (io anche la bambola di Lance) , chiunque offrirà pokemon da xy verrà ignorato. è un topic serio , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Hai scritto male Ho-oh ;-)))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Hai scritto male Ho-oh ;-)))))))) Dì cosa a toge , l' ha fatto lui lo schema lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Evidente nabbataAbbassate sti prezzi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Evidente nabbataAbbassate sti prezzi . C'è scritto che possono essere concordati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nessuno c'è l' ha ma noi abbiamo Pichu che nessuno vende me dispJack te lo posso dare io!Ti invito a fare le tue offerte altrove , rubi clienti , grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Jack te lo posso dare io! 4 PP e siamo a posto? Nessuno c'è l' ha ma noi abbiamo Pichu che nessuno vende me disp Eh ma a me non interessa nulla di Pichu, interessa di Latias. Quindi il vostro non è un mercatino serio, sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nessuno c'è l' ha ma noi abbiamo Pichu che nessuno vende me dispTi invito a fare le tue offerte altrove , rubi clienti , grazie.Scusa, non l ho fatto per rubarti i clienti... (Anche perchè manco ce l avete la doll di Latias). Contratteremo altrove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scusa, non l ho fatto per rubarti i clienti... (Anche perchè manco ce l avete la doll di Latias). Contratteremo altrove. Non preoccuparti , era solo per avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non preoccuparti , era solo per avvisare Comunque i tuoi prezzi non sono disonesti, anzi secondo me sono buoni (solo l ala lunare a parer mio è un po' altino il prezzo)Comunque ora me ne vado e non vi disturbo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Evitiamo messaggi non inerenti a questa discussione, grazie, è la seconda volta che mi vedo costretto a eliminarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 A nessuno interessa Pichu? IN SCONTO A 15 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.