~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi presento, non saprete mai il mio nome owo Comunque la mia storia: il mio primo pokemon fu Perla, poi procedetti con le vecchie versioni, saltai Bianco e Nero perchè mi aveva rotto pokemon, poi ripresi con Nero2 ed ora mi ritrovo su Y con il ruolo di scaricatore di scarti di Buizel e Poliwag owo Comunque spero di non avere problemi nel forum e spero che vada tutto rose e fiori Tauu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bienvenido =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie! El raviolo eri l'admin di Pokemon Ultimate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcomauu! Furr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! El raviolo eri l'admin di Pokemon Ultimate?È proprio lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie! El raviolo eri l'admin di Pokemon Ultimate? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~NyanCat~ Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 CharizardMen, sono approdato e porterò la pace °^° NO SCHERZO VI ELIMINERO TUTTI! MUAHAHA! *faccina dolce* :3Ecco perchè mi sembrava familiare il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 WELK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.