Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vendo le mie bambole se mi offrite pp.Voi fate un'offerta uguale o maggiore al prezzo di base, e un altro utente dovrà offrire di più se vuole prenderla. I prezzi di base sono:0.60 per 0.90 per Potete contattarmi anche via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi prenoto Ho-Oh obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi prenoto Ho-Oh obv Devi dire quanto offri. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Devi dire quanto offri. -.- 1,50 °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 0,55 per il cyndaquil come da te richiesto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Accetti shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Accetti shiny flaw?No.Non sono del settore e non ho wi-fi.0,55 per il cyndaquil come da te richiesto? :cSe entro domani nessuno ha offerto di più mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 allora incrocio le dita y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.