Vai al commento

Si può chiudere

Porygatto

Post raccomandati

Aggiornato il primo post con nuove bambole!

shop_item_img-263.png MegaBanette! La spettrale bambole per GoldUsers e SilverUsers! - 5.00 PP

E nuovi set di bambole:

shop_item_img-263.pngshop_item_img-109.png  Gengar e Banette! Gli spettri dei GoldUsers! Al posto di 10.00 PP, solo 8.00 PP!

shop_item_img-64.pngshop_item_img-56.pngshop_item_img-17.jpgIl set "Carini e coccolosi": Mew, Celebi e Manaphy! Non ad 8.50 PP, ma a 7.00 PP!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendi Arceus per 3 pp?

Mi spiace, lui non è in vendita. :(

Penso ti comprerei qualcosa se abbassassi i prezzi a qualcosina in + di quello che guadagneresti a venderli al mercatino ;)

Hmm, non so, sono già  molte bambole che ho comprato a prezzi più alti di quelli a cui le vendo. Prova a propormi tu un prezzo e vedo cosa fare. :)

Mi hai bloccato nei MP senza motivo ma ok... ti scrivo qua

A quanto vendi la bambola di pichu?

(se la vendi)

La bambola di Pichu me la tengo. :x

Btw, ti ho tolto dagli utenti ignorati (perché diamine ti avevo messo li non lo so ò_ò)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi spiace, lui non è in vendita. :(

Hmm, non so, sono già  molte bambole che ho comprato a prezzi più alti di quelli a cui le vendo. Prova a propormi tu un prezzo e vedo cosa fare. :)

La bambola di Pichu me la tengo. :x

Btw, ti ho tolto dagli utenti ignorati (perché diamine ti avevo messo li non lo so ò_ò)

si m'hai tolto anche da facebook ma boo... :sneaky:

Ok vabbuono :)

Link al commento

Non ho la più palllida idea di quanto il mercatino ti valuti le Dolls, non posso quindi farti offerte...

Per vedere il prezzo del mercatino basta che vai nel mio profilo e guardi su "PokéPoints", li ci sono i prezzi di ogni bambola. (Anche se metà  di quelle io le ho comprate a più del prezzo "normale", dato che col tempo molte bambole si sono svalutate.)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Voglio ordinare shop_item_img-184.png Sfera Verde! Per evocare il potente Rayquaza! - 0.35 PP ma devo raccimolare un po' di PP prima

Però i PP per comprarla ce li hai già , bisognerebbe prenotare solo se non si hanno ancora i PP necessari...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...