Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Una volta lo era, e lo dovevamo pure pagare a 5 PP mentre per gli utenti normali ne costava 2.50 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiornato il primo post con nuove bambole! MegaBanette! La spettrale bambole per GoldUsers e SilverUsers! - 5.00 PP E nuovi set di bambole: Gengar e Banette! Gli spettri dei GoldUsers! Al posto di 10.00 PP, solo 8.00 PP!Il set "Carini e coccolosi": Mew, Celebi e Manaphy! Non ad 8.50 PP, ma a 7.00 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Una volta lo era, e lo dovevamo pure pagare a 5 PP mentre per gli utenti normali ne costava 2.50 à§.ৠsi, ma lo era. Ora non lo è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 si, ma lo era. Ora non lo è più Non vedo perché allora non dovrei venderla. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non vedo perché allora non dovrei venderla. ò-òNon dico questo. Ma non scrivere "esclusivo dei GU" dato che non lo è più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Uppucciolo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 OFFERTA SPECIALE!SOLO PER OGGI LE 3 SFERE A 3.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 DOMANI VENDERO' TUTTO AL MERCATINOSE VOLETE COMPRARE QUALCOSA (O PRENOTARE FINCHE' NON AVRETE I PP PER COMPRARLA) FATELO ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vendi Arceus per 3 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Penso ti comprerei qualcosa se abbassassi i prezzi a qualcosina in + di quello che guadagneresti a venderli al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi hai bloccato nei MP senza motivo ma ok... ti scrivo quaA quanto vendi la bambola di pichu? (se la vendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vendi Arceus per 3 pp?Mi spiace, lui non è in vendita. Penso ti comprerei qualcosa se abbassassi i prezzi a qualcosina in + di quello che guadagneresti a venderli al mercatino Hmm, non so, sono già molte bambole che ho comprato a prezzi più alti di quelli a cui le vendo. Prova a propormi tu un prezzo e vedo cosa fare. Mi hai bloccato nei MP senza motivo ma ok... ti scrivo quaA quanto vendi la bambola di pichu? (se la vendi)La bambola di Pichu me la tengo. :x Btw, ti ho tolto dagli utenti ignorati (perché diamine ti avevo messo li non lo so ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi spiace, lui non è in vendita. Hmm, non so, sono già molte bambole che ho comprato a prezzi più alti di quelli a cui le vendo. Prova a propormi tu un prezzo e vedo cosa fare. La bambola di Pichu me la tengo. :x Btw, ti ho tolto dagli utenti ignorati (perché diamine ti avevo messo li non lo so ò_ò)si m'hai tolto anche da facebook ma boo... Ok vabbuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non ho la più palllida idea di quanto il mercatino ti valuti le Dolls, non posso quindi farti offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non ho la più palllida idea di quanto il mercatino ti valuti le Dolls, non posso quindi farti offerte... Per vedere il prezzo del mercatino basta che vai nel mio profilo e guardi su "PokéPoints", li ci sono i prezzi di ogni bambola. (Anche se metà di quelle io le ho comprate a più del prezzo "normale", dato che col tempo molte bambole si sono svalutate.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E se le vendi al Mercatino quanto ti danno?La metá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 E se le vendi al Mercatino quanto ti danno?La metá?Sì, la metà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Prenoto Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se non hai PP... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma se non hai PP... ._. Infatti l'ha prenotata perché gliela tenga da parte finché non raggiungerà i PP necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Infatti l'ha prenotata perché gliela tenga da parte finché non raggiungerà i PP necessari. Ah, ok xD1.90 PP per la Doll di Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ah, ok xD1.90 PP per la Doll di Gengar?Hmmm, minimo 2.20: 1.50 prezzo a cui si vende al mercatino + 0.60 PP come rimborso per la tassa scambio + 0.10 PP come guadagno personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voglio ordinare Sfera Verde! Per evocare il potente Rayquaza! - 0.35 PP ma devo raccimolare un po' di PP prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voglio ordinare Sfera Verde! Per evocare il potente Rayquaza! - 0.35 PP ma devo raccimolare un po' di PP prima Però i PP per comprarla ce li hai già , bisognerebbe prenotare solo se non si hanno ancora i PP necessari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Teoricamente li ho già messi da parte per uno scambio ancora da affettuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.