lollodallalollo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Salve a tutti!volevo chiedere un consiglio sul mio team per il doppio:Aggron@Aggronite Decisa metalpesanteMetaltestata TerremotoFranaProtezioneAtk 252 HP 252 def 8Il mega del team che sto testando mi pare buono pur essendo un "cannone di vetro"Sonno indeciso sulla spread degli evsDragonite@vulneropolizzaDecisa multisquameExtrarapidoDragartigliDrago danzaTerremotoAtk 252 vel252 Hp4Su di lui la spread non me gusta molto..anzi..probabilmente metto 252 ai ps se no non ha senso usare vulneropulizza Room-H(calore)@??(ora ha bacca cedro ma non so..)Modesta levitazioneProtezioneFulmineTuonondaVampataLa spread consigliatemi voi che non ne ho ideaMamoswine@stolasceltaDecisa grassospessoScagliatoScagliageloGeloscheggiaTerremotoFrana252 atk 252 Spe 4hpSu di lui credo vada bene tuttoSablaye@??Calma burlaProvocazione FuocofatuoStordiraggioRipresaHp252 def128 spdef128Greninja@assorbisferaTimida mutatipo Geloraggio IdrovampataNeropulsarLaccioerbosoSpatk252 spe252 Hp4 Aiutatemi un pochetto con le spread che senza PC non arrivo a fare calcoli di outspeed..e con alcuni strumenti!le mosse sono giuste credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Praticamente c'è da modificare quasi tutto il team fgAppena riesco rateo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bè inanzitutto hai bisogno di più pokemon con protezione, ti consiglio di darla a dragonite e rotom, sempre per quest'ultimo ti consiglio fuocofatuo piuttosto che tuononda, visti tutti gli attaccanti fisici, in più ti consiglio bullo invece che stordiraggio su sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Praticamente c'è da modificare quasi tutto il team fgAppena riesco rateo.Ok ma non credo ci sia tutto il team da cambiare..Bè inanzitutto hai bisogno di più pokemon con protezione, ti consiglio di darla a dragonite e rotom, sempre per quest'ultimo ti consiglio fuocofatuo piuttosto che tuononda, visti tutti gli attaccanti fisici, in più ti consiglio bullo invece che stordiraggio su sableye. Allora protect a Dragonite la do ma Tuononda è per conterrà sweeper veloci e immuni a wow come talonflame oppure semplicemente sweeper speciali bullo lo provo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Upp!daii consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OK OK. Ma da dove hai cominciato a buildare? Da quale strategia ? Quale core?Allora>Aggron non l ho mai visto in vgc >sembra che tu abbia scelto 6 pokemon a caso mettendogli set da singolo Prova a mettere la building phase ,guardare i set della movisettistica e provare il team su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OK OK. Ma da dove hai cominciato a buildare? Da quale strategia ? Quale core?Allora>Aggron non l ho mai visto in vgc >sembra che tu abbia scelto 6 pokemon a caso mettendogli set da singolo Prova a mettere la building phase ,guardare i set della movisettistica e provare il team su SDAllora è un team che sto provando e mi piace..non ho scelto niente a caso non sono nabbo..ho buildato coverando le weakness dei poke partendo da aggron.. I set non li ho presi a caso ma li ho fatti io. 3 ho chiesto la spread evs e alcuni items non il tuo parere su come ho building il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hai mai letto il RMT? Segui quello e sara più facile agli altri raterare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Hai mai letto il RMT? Segui quello e sara più facile agli altri raterare Sta discussione era precedente a quella del formato per il rmt..comunque ho notato che il team gira da dio ho trovato la evs spread migliore per dragonite e vado veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.