Eterno Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao, ho bisogno del vostro aiuto! Ho un gastrodon con l'abilità acquascolo e di natura calma,ma nn so ne come evasarlo,ne che moveset dargli..ho cercato su internet da smogon,ma nn mi convince molto..cioè,sopratutto ho su dei dubbi se evasarlo in difesa fisica o speciale..!! Grazie per i consigli che mi darete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 prova questo:gastrodon@leftovers/rocky helmettrait:acquascolonature: boldevs: 252ps/252def/6 s.def o in s.attrecoverscald toxicprotect/???il suo tipo gli consente di entrare su un pò tutti gli attaccanti speciali(tanne i tipi erba....li devi switchare)....questo set ti consente di entrare anche sulla roba fisica.....non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io te lo consiglio misto:Gastrodon @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 152 Def / 104 SpDBold NatureIVs: 0 Atk- Stockpile- Rest- Scald- Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Gastrodon @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Toxic- Recover- Ice Beamcmq quagsire>gastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.