Seekk Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tutti spero il team vadi bene,grazie in anticipo. Galvantula (M) @ Focus SashTrait: CompoundeyesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Sticky Web- Thunder/Thunder Wave- Bug Buzz- Energy Ball/HP Ice/Thunder WaveAllora e il lead,piazza la Stiky Web,cosi da rallentare i pokemon avversari e potere attacare sempre primo con Pinsir,almeno credo. Pinsir (M) @ PinsiriteTrait: Mold BreakerEVs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant o Jolly Nature (+Atk,-SAtk) o (+Spd,-SAtk)-Sword Dance-Quick Attack-Earthquake-Non saprei come ultima. Noivern (M) @ Choice SpecsTrait: FriskEVs: 4 Def/252 SAtk/252 SpdTimid (+Spd,-Atk) -Draco Meteor-Hurrican-Dark Pulse-Boomburst Greninja (M) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP/252 SAtk/252 SpdTimid (+Spd,-Atk) -Hydro Pump-Dark Pulse-Ice Beam-U-turn/Extrasensory Aegislash @ LeftoversTrait: Stance ChangeEVs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk) -Sacred Sword-Iron Head-Sword Dance-Shadow Sneak/Shadow Claw Clawitzer (M) @ Life OrbTrait: Mega LuncherEVs: 252 HP/252 Atk/4 DefModest (+SAtk,-Atk) -Water Pulse-Ice Beam-Sludge Bomb-Aura Sphear Sinceramante so che il team non e il massimo.quindi accetto consigli grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 A pinsir metti ritorno, poi ad aegislash sostituisci iron head/sacred sword con king shield. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah vero King Shild mene ero scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il Team va Benissimo,solo che hai troppi pokemon offensivi,ti servirebbe un wall o un supporter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Probabilmente è una svista, però clawitzer deve avere gli evs in SpA, non in atk. Io lo gioco con Assault Vest, dato che non è velocissimo resiste almeno un colpo e attacca successivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il Team va Benissimo,solo che hai troppi pokemon offensivi,ti servirebbe un wall o un supporter Non tutti i team ne hanno bisogno. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vabbe *^*.Comunque io ti consiglio questi:Furfrou:Natura Scaltr/DecisaEvs:252 def/126 df sp/126 atk/ resto hpIvs:tutto tranne atk specialeFoltopelo CottonscudoNemesi/Ritorno/bottintestaTuononda > tossinaCuordileone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oddio furfrou wall...Ho paura.Molta paura.Quello non crolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok,Grazie comunque il team e offensivo apposta,mentre per clawitzer mi sono sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mh aegi sword dancer viene fermato easy,usalo con shadow ball, knigs shield, shadow sneak e sacred sword/iron head e evsalo 252 satk e 0 evs in spd, se no perderai sempre l'1 vs 1 contro altri aegi, dato che vince il piú lento.Dai infiltrator a noivern al posto di frisk.Sei senza defogger/spinner e sr setter che in un ho ci dovrebbe essere se no un misero sasher ti puó fottere ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dai la seguente spread ad Aegislash (144 HP / 100 Atk / 252 Satk / 12 Spd) e Shadow Ball, King's Shield, Shadoe Sneak e Iron Head come moveset. Frustration e natura Jolly a Pinsir. Extrasensory > U-Turn a Greninja e basta. Io magari cambierei Noivern e Clawitzer che sono abbastanza mediocri come Pokémon, inserendo magari Tyranitar e Bisharp. Sia perché hai bisogno delle rocce, sia perché non ha senso giocare le sticky web senza Defiant. Poi vabbe, c'è da dire che le sticky web fanno ridere e che ci starebbe meglio Thundurus al posto di lolGalvantula, ma sono gusti.Mh aegi sword dancer viene fermato easy,usalo con shadow ball, knigs shield, shadow sneak e sacred sword/iron head e evsalo 252 satk e 0 evs in spd, se no perderai sempre l'1 vs 1 contro altri aegi, dato che vince il piú lento.Dai infiltrator a noivern al posto di frisk.Sei senza defogger/spinner e sr setter che in un ho ci dovrebbe essere se no un misero sasher ti puó fottere ez.In realtà gli Aegi vs Aegi si verificano solo nel lategame, spesso quando uno o entrambi non sono più a full life. Usare Aegislash con evs in Spd per shottare gli altri Aegi nel range è importante, motivo per cui ha più senso investire qualche EVs nella velocità , non lasciando la statistica a 140 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io sostituirei Clawitzer con Conkeldurr o simili per Rotom-W dato che può resistere a qualunque attacco del tuo team e darti problemi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seekk Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ok,Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.