Frok Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Il 5 e 6 Luglio vi siete persi il PokéDoll Summer Festival, la grande del Mercatino PokéPoints? Volevate a tutti i costi ottenere una determinata bambola ma siete stati fregati in velocità da qualcun'altro? Non c'è problema, questo è il topic che fa al caso tuo! Mettiamo qui a disposizione TUTTE le doll che abbiamo accumulato nel corso di questi due giorni! Gli shiny flawless non ci interessano, non proponeteli.PokéDolls di Froking: Bambola Mew | in Vendita a (2 PP) Bambola Pidgey | in Vendita a (0.50 PP)Bambola Greninja | in Vendita a (1.70 PP)Bambola Espurr | in Vendita a (0.50 PP) PokéDolls di Gigo: Poké Ball | in Vendita a (0.50 PP) Bambola Charizard Cromatico | in Vendita a (3.80 PP) Bambola Latios | in Vendita a (3 PP) Bambola Latias | in Vendita a (3 PP)
Gigo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Oh il magikarp cromatico ad 1 pp.. sono tentata Contattami pure in privata se vuoi
fireblast Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Oh il magikarp cromatico ad 1 pp.. sono tentata Lo vuoi un bellissimo Ho-Oh a 3 PP ? xd Contatta in privato se vuoi. ^_^
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Fire, usa il tuo mercatino :c voglio la bambola di froking ;c c:
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Lo vuoi un bellissimo Ho-Oh a 3 PP ? xd Contatta in privato se vuoi. ^_^ No, ma se hai una latias potrei anche pensarci:)
fireblast Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 No, ma se hai una latias potrei anche pensarci:) Clamperl Dedenne Pikachu Ala Lunare Chingling Espurr Poké Ball Finneon Magikarp Cromatico Bambola Ho-Oh Ho loro
Gigo Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 No, ma se hai una latias potrei anche pensarci:) Ti ho inviato un MP
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Potrei prenotare il Dialga di Froking per quando avrò i PP? :c
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Potrei prenotare il Dialga di Froking per quando avrò i PP? :c Te lo tengo da parte Quanto ci metti?
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Te lo tengo da parte Quanto ci metti? Grazie Devo vedere un po'.. Spero poco ma sono molti PP :c
Frok Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Sono brutto Se mi mandi tramite mp le bambole che devo mettere le metto :c
Frok Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 bambola totodile per 1 pp? Se ti interessa contatta Steven. in mp^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.