Chesnaught X Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ragazzi ho bisogno di un'informazione!O.oVolevo sapere se era possibile ottenere in qualche modo lo spirito guerriero del portiere quentin,perchè effettivamente a samcuc(spero si scriva cosà)servirebbe davvero!Grazie per le risposte in anticipo Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 recluti quentin -> lo prendi da quentin -> lo dai a sam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 [..]perchè effettivamente a samcuc(spero si scriva cosà)servirebbe davvero![..]ahahaha x'DSamcuc è troooppo bello!Dovrebbe essere Samguc in realtà , ma finora anch'io ho sempre pensato si chiamasse SamBuc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ah...vero,dimenticavo che li posso anche togliere ...Grazie Inviato utilizzando tapatalk :3ahahaha x'DSamcuc è troooppo bello!Dovrebbe essere Samguc in realtà , ma finora anch'io ho sempre pensato si chiamasse SamBuc Io ho sempre sentito dire samCuc D:Comunque ha una presa eccezionale O.oInviato utilizzando tapatalk :3Sono l'unico che usa JP e non mark(?)Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bene, hai risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sisi,puoi chiudere Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.