Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto nella mia sprite gallery! Nella mia sprite gallery vi faró vedere i miei sprite. Per favore datemi anche dei consigli! Purtroppo non riesco a caricare le immagini (non so perché) e li ho messo su imgur. Sopra potete sfogliare gli spritehttp://imgur.com/ojwxeig,81jNdXz,QfVsg4f,pHy562Y,ecQORS5 Ricordate!Fate solo commenti costruttivi che mi aiutino per favore!Inoltre accetto le richieste, ma solo se mi insiprano! Beh, guardate gli sprite ora!
Stephox Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Crotoca costruttiva: trovati un hobby, senza offesa!
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Crotoca costruttiva: trovati un hobby, senza offesa! Crotoca? Ma con chi credi di parlare oh xdxddxdd lolooloolo!!1
Stephox Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Crotoca? Ma con chi credi di parlare oh xdxddxdd lolooloolo!!1O.o non l'avevo notato!!! L'idea è di tutto rispetto comunque! U.u
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Se proprio vuoi aprire una sprite gallery,prima impara a farlo,se pory vedesse questa gallery ti scomunicherebbe.
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Se proprio vuoi aprire una sprite gallery,prima impara a farlo,se pory vedesse questa gallery ti scomunicherebbe. Da quando Pory é il papa D:? E poi siamo nella sezione "bar degli utenti" mica sono scemo. E poi cosa vuoi? Io ho fatto una sprite gallery, non una sprait gallery eh -.-
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Sei un genio imparate da lui nabbetti egoisti -.-
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Intanto si scrive sprite e non sprait,e quindi dovresti scrivere nel titolo :La mia galleria di bibite gassate al limone di nome sprite
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Intanto si scrive sprite e non sprait,e quindi dovresti scrivere nel titolo :La mia galleria di bibite gassate al limone di nome sprite Devo aggiungere che é anche della coca cola company e quando scade? -.-
Giancarlino Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 si Intanto si scrive sprite e non sprait,e quindi dovresti scrivere nel titolo :La mia galleria di bibite gassate al limone di nome sprite Se proprio vuoi aprire una sprite gallery,prima impara a farlo,se pory vedesse questa gallery ti scomunicherebbe.
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto nella mia sprite gallery! Nella mia sprite gallery vi faró vedere i miei sprite. Per favore datemi anche dei consigli! Purtroppo non riesco a caricare le immagini (non so perché) e li ho messo su imgur. Sopra potete sfogliare gli sprite http://imgur.com/ojwxeig,81jNdXz,QfVsg4f,pHy562Y,ecQORS5 Ricordate! Fate solo commenti costruttivi che mi aiutino per favore! Inoltre accetto le richieste, ma solo se mi insiprano! Beh, guardate gli sprite ora! Il primo sprite è molto bello, ma gli altri sono editati male.
Gosh Inviato 15 luglio, 2014 Autore Inviato 15 luglio, 2014 Il primo sprite è molto bello, ma gli altri sono editati male. grazie dei consigli pory. Qui sono tuti strani eh -.-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.