Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto nella mia sprite gallery! Nella mia sprite gallery vi faró vedere i miei sprite. Per favore datemi anche dei consigli! Purtroppo non riesco a caricare le immagini (non so perché) e li ho messo su imgur. Sopra potete sfogliare gli spritehttp://imgur.com/ojwxeig,81jNdXz,QfVsg4f,pHy562Y,ecQORS5 Ricordate!Fate solo commenti costruttivi che mi aiutino per favore!Inoltre accetto le richieste, ma solo se mi insiprano! Beh, guardate gli sprite ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Crotoca costruttiva: trovati un hobby, senza offesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Crotoca costruttiva: trovati un hobby, senza offesa! Crotoca? Ma con chi credi di parlare oh xdxddxdd lolooloolo!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Crotoca? Ma con chi credi di parlare oh xdxddxdd lolooloolo!!1O.o non l'avevo notato!!! L'idea è di tutto rispetto comunque! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Se proprio vuoi aprire una sprite gallery,prima impara a farlo,se pory vedesse questa gallery ti scomunicherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Se proprio vuoi aprire una sprite gallery,prima impara a farlo,se pory vedesse questa gallery ti scomunicherebbe. Da quando Pory é il papa D:? E poi siamo nella sezione "bar degli utenti" mica sono scemo. E poi cosa vuoi? Io ho fatto una sprite gallery, non una sprait gallery eh -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sei un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Sei un genio imparate da lui nabbetti egoisti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Intanto si scrive sprite e non sprait,e quindi dovresti scrivere nel titolo :La mia galleria di bibite gassate al limone di nome sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Intanto si scrive sprite e non sprait,e quindi dovresti scrivere nel titolo :La mia galleria di bibite gassate al limone di nome sprite Devo aggiungere che é anche della coca cola company e quando scade? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 si Intanto si scrive sprite e non sprait,e quindi dovresti scrivere nel titolo :La mia galleria di bibite gassate al limone di nome sprite Se proprio vuoi aprire una sprite gallery,prima impara a farlo,se pory vedesse questa gallery ti scomunicherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 *Ti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto nella mia sprite gallery! Nella mia sprite gallery vi faró vedere i miei sprite. Per favore datemi anche dei consigli! Purtroppo non riesco a caricare le immagini (non so perché) e li ho messo su imgur. Sopra potete sfogliare gli sprite http://imgur.com/ojwxeig,81jNdXz,QfVsg4f,pHy562Y,ecQORS5 Ricordate! Fate solo commenti costruttivi che mi aiutino per favore! Inoltre accetto le richieste, ma solo se mi insiprano! Beh, guardate gli sprite ora! Il primo sprite è molto bello, ma gli altri sono editati male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Il primo sprite è molto bello, ma gli altri sono editati male. grazie dei consigli pory. Qui sono tuti strani eh -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.