Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ho in mente di aggiungere cloyster nella mia squadra come mi consigliate di farlo? Ho letto un po sul forum ma ognuno dice quello che vuole. Quel poco che ho capito è che deve tenere focalnastro e deve avere la mossa "Gettaguscio".... Detto questo...aiutatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Natura allegraAbillegameFocalnastroEvs 252 atk 252 vel 4 psGettaguscioGelolanciaCadutamassiGeloscheggia/conchilamaQuesto e' il set piu' usato, imho il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Natura allegraAbillegameFocalnastroEvs 252 atk 252 vel 4 psGettaguscioGelolanciaCadutamassiGeloscheggia/conchilamaQuesto e' il set piu' usato, imho il migliore Grazie per la risposta velocissima *-* Ora mi tocca solo cercarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Il set consigliato da Pokeman è giustissimo, vorrei solo far notare che al posto di Focus Sash vanno anche bene King's Rock e White Herb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Il set consigliato da Pokeman è giustissimo, vorrei solo far notare che al posto di Focus Sash vanno anche bene King's Rock e White Herb Grazie! ma credo utilizzerò focalnastro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.