Ichigo95x Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Salve! ho fatto un nuovo team x la lotta in singolo, composto da Vivillon e Blaziken..la strategia con cui li uso è così: Entra Vivillon, se il pokemon avversario non è particolarmente veloce, lo addormento, e poi uso eledanza x potenziarmi mentre dorme e lo faccio fuori Se il pokemon avversario è molto veloce, sostituisco subito con Blaziken che megaevolvo e tramite protezione gli faccio accumulare almeno 1 turno di velocità .. ke poi trasferisco con staffetta a vivillon.. e riprendo la strategia iniziale... fin'ora mi sono sempre trovato bene, però stasera ad esempio ho avuto qualche difficoltà con Greninja xD (sebbene ho vinto lo stesso grazie a calcioinvolo di megablaziken xD ) sapreste consigliarmi in ogni caso chi scegliere come terzo pokemon? avete consigli su ke strumenti dare a vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io metterei un difensore fisico o speciale che possa mettere anche status negativo..Tipo io come 3 pokemon a volte uso chansey, e se non ho davanti un tipo lotta o cmq un attaccante fisico molto forte, difficilmente me lo tirano giù.A Blaziken toglierei calcinvolo... si, è forte, però se ti fallisce sono cavoli veramente amari per blaziken.. potresti mettere o stramontante (anche li 90% di precisione, ma almeno se fallisci non ti si dimezza la vita) oppure meglio ancora colpo basso (egg move) che se il pokemon avversario pesa più di 100kg, toglie 100-120 sicuri con il 100% di precisione. Ovvio che non sempre ci saranno pokemon pesanti, tipo greninja debole alla lotta, non mi pare sia pesantissimo, infatti colpo basso sarebbe più pensato per il tier Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.