Vai al commento

Mi serve qualcuno con diancie e il powersaves plss

Post raccomandati

Allora ragazzi il powersaves permette di sa,vare il proprio salvataggio sul pc quindi mi chiedevo se qualcuno puo passarmi il suo con il pokemon diancie (ANCHE SOLO CON ESSO) potrei darvi il mio salvataggio con tutti i 718 pokemon oppure posso darvi miei pokemon evsati flawless :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non è possibile scusa?

Con la powersave se inserisci un salataggio che non appartiene alla cartuccia..

Ti dice che i dati salvati sono danneggiati, quindi non li legge.

Comunque dovrebbe esserci ancora il trucco delle Wondercard...

Devi utilizzare il trucco delle X999 Master ball e lasciare nella borsa il numero del pokèmon che vuoi ottenere....

(Se vuoi per esempio Vivillion devi buttare le Master Ball fino a quando non saranno X666, mentre per Bulbasaur X1).

Poi dopo utilizzi questo trucco della Wondercard e potrai ritirare dalla postina il pokèmon scelto, tra cui Volcanion,Diance e Hoopa, se hai scelto il loro numero.

Tutto chiaro?

qnc9rZX.png

Link al commento

Chiaro, ma comunque ti sbagli su questo, mi metto sempre i salvataggi dei miei amici ahahahhahahahahha, non è che mi puoi dare il tuo cosi faccio prima? 

Io ho provato a trasferire un mio vecchio salvataggio ma non ha mai funzionato..Vabbè lol

Il metodo più veloce è comunque quello che ti ho illustrato io ^^

qnc9rZX.png

Link al commento

se non ci riesco mi aiuti? :3

cmq ti dico una cosa, i salvataggi che da il powersaves devono essere .bin oppure non li legge, controlla. Poi ricorda che devi inserirli nella cartella in cui ci sono i salvataggi che ti compaiono quando metti la cartuccia

Link al commento

se non ci riesco mi aiuti? :3

cmq ti dico una cosa, i salvataggi che da il powersaves devono essere .bin oppure non li legge, controlla. Poi ricorda che devi inserirli nella cartella in cui ci sono i salvataggi che ti compaiono quando metti la cartuccia

Al massimo poi controllerò...

Certo!

qnc9rZX.png

Link al commento

puoi mandarmi il tuo sav?  ti offro cio che vuoi ! basta che ci sono i 3 diancie volcanion e koopa o uno di loro 

Ho solo Diance :x

E non ho molta voglia di far girare il mio sav...

Comunque in Giappone non lo stanno distribuendo?

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...