Vai al commento


Proposta da sottoporre a masuda via tweet


Guest seiferzero

Post raccomandati

Io sono favorevole, tanto mica non fa comprare ORAS a tutti gli utenti di PM se non l'accetta, e poi non c'è motivo di essere sfav, come per le mega, mica è obbligatorio catturarlo(basta che non dia problemi, ovviamente), ma:


 




Comunque secondo me Masuda se ne fregherà  altamente xD




almeno che non sia la communty a proporlo, non io o chiunque altro di noi utenti, neanche se fosse un singolo GU ovviamente, deve essere l'intera PM o almeno la maggioranza,  magari se lo propone PM potrebbero pensarci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come ho detto io  di numero 000/1000 (in modo che cosi sembri sia il primo che l'ultimo pokemon del dex) SENZA tipo ??? (l'anno rimosso nn avrebbe senso rimetterlo) ed è un Pokémon artificiale venuto male e che crea appunto bug e glitch verso gli apparecchi elettronici vicini


Togliete anche la cosa della forma a random che è inconcepibile proprio al livello di programmazione, ma suggerite di mettere un'abilità  che gli dia un'abilità  a random


Creare un nuovo Pokémon per la 6° gen è IMPOSSIBILE, meglio che lo introducano in una 7° o 8° gen come appunto pokemon 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come ho detto io  di numero 000/1000 (in modo che cosi sembri sia il primo che l'ultimo pokemon del dex) SENZA tipo ??? (l'anno rimosso nn avrebbe senso rimetterlo) ed è un Pokémon artificiale venuto male e che crea appunto bug e glitch verso gli apparecchi elettronici vicini

Togliete anche la cosa della forma a random che è inconcepibile proprio al livello di programmazione, ma suggerite di mettere un'abilità  che gli dia un'abilità  a random

Creare un nuovo Pokémon per la 6° gen è IMPOSSIBILE, meglio che lo introducano in una 7° o 8° gen come appunto pokemon 1000

anche le nuove mega sono teoricamente impossibili, nella sesta gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche le nuove mega sono teoricamente impossibili, nella sesta gen.

A dire il vero no, le nuove forme sono SEMPRE state messe senza problemi in giochi della stessa gen, ma nuovi Pokémon MAI in quanto scambiabili in tutti i giochi della stessa gen, siccome X e Y è già  uscito non possono far nulla per inserire MissingNo. li oltre al fatto che lui starebbe meglio come Pokémon n°1000 anziche 722

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero no, le nuove forme sono SEMPRE state messe senza problemi in giochi della stessa gen, ma nuovi Pokémon MAI in quanto scambiabili in tutti i giochi della stessa gen, siccome X e Y è già  uscito non possono far nulla per inserire MissingNo. li oltre al fatto che lui starebbe meglio come Pokémon n°1000 anziche 722

si potrebbe anche mettere 0 tanto è un glitch quindi..., anche se effettivamente c'è il problema che non è una nuova forma ma un nuovo pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero no, le nuove forme sono SEMPRE state messe senza problemi in giochi della stessa gen, ma nuovi Pokémon MAI in quanto scambiabili in tutti i giochi della stessa gen, siccome X e Y è già  uscito non possono far nulla per inserire MissingNo. li oltre al fatto che lui starebbe meglio come Pokémon n°1000 anziche 722

E se loro c'e l'avessero già  in mente di farlo come pokemon n°1000? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si potrebbe anche mettere 0 tanto è un glitch quindi..., anche se effettivamente c'è il problema che non è una nuova forma ma un nuovo pokémon.

Xo sarebbe bello metterlo come ultimo Pokémon in assoluto, se lo mettono come 1000 nel dex verrebbe visualizzato sempre come 000 in quanto visualizza solo le prime 3 cifre.

 

 

E se loro c'e l'avessero già  in mente di farlo come pokemon n°1000? xD

Sinceramnete io credo che loro già  c'è l'hanno in mente effettivamente XD ma se gli facciamo questa proposta magari aumentiamo le probabilità  che questo accada :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xo sarebbe bello metterlo come ultimo Pokémon in assoluto, se lo mettono come 1000 nel dex verrebbe visualizzato sempre come 000 in quanto visualizza solo le prime 3 cifre.

 

 

Sinceramnete io credo che loro già  c'è l'hanno in mente effettivamente XD ma se gli facciamo questa proposta magari aumentiamo le probabilità  che questo accada :P

ma scusa un attimo: vuoi fare una proposta che si avvererà  forse tra almeno 4 anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi se andiamo a gen circa quanto la sesta (70 pokémon) anche decima.

Non credo che le altre saranno cosi scarse di pokemon, conta che in X e Y hanno dovuto fare ben 893 modelli (contanto i 721 Pokémon del dex + tutte le forme alternative) quindi è normale che questa sia stata la gen più scarsa, ma nelle prossime basta riciclare i modelli e fare solo quelli dei nuovi pokemon e forme alternative, in pratica dalla 7° in poi ne avremo 100 come minimo quindi nella 7° avremo minimo 821 pokemon e nell'ottava 921 e nella nona 1000 nel peggiore dei casi, quindi al massimo faranno fino alla 9° gen, al minimo fino alla 8° ma di sicuro arriveranno a 999 pokemon o a 1000 secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che le altre saranno cosi scarse di pokemon, conta che in X e Y hanno dovuto fare ben 893 modelli (contanto i 721 Pokémon del dex + tutte le forme alternative) quindi è normale che questa sia stata la gen più scarsa, ma nelle prossime basta riciclare i modelli e fare solo quelli dei nuovi pokemon e forme alternative, in pratica dalla 7° in poi ne avremo 100 come minimo quindi nella 7° avremo minimo 821 pokemon e nell'ottava 921 e nella nona 1000 nel peggiore dei casi, quindi al massimo faranno fino alla 9° gen, al minimo fino alla 8° ma di sicuro arriveranno a 999 pokemon o a 1000 secondo me

Anche secondo me fra tre gen. arriveranno ad almeno 1000 pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sarebbe quello da modificare, ma siccome non traduco in modo perfetto preferirei lasciare il lavoro a qualcun'altro di più competente:


 


Fate come ho detto io  di numero 000/1000 (in modo che cosi sembri sia il primo che l'ultimo pokemon del dex) SENZA tipo ??? (l'anno rimosso nn avrebbe senso rimetterlo) ed è un Pokémon artificiale venuto male e che crea appunto bug e glitch verso gli apparecchi elettronici vicini


 


Togliete anche la cosa della forma a random che è inconcepibile proprio al livello di programmazione, ma suggerite di mettere un'abilità  che gli dia un'abilità  a random


 


Creare un nuovo Pokémon per la 6° gen è IMPOSSIBILE, meglio che lo introducano in una 7° o 8° gen come appunto pokemon 1000


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono un po sfavorevole dal idea descritta, mi piacerebbe venga messo missing no come pokemon ufficiale  ma a mio parere non succederà , a meno che non diamo tanto supporto chiedendo a masuda e la gamefreak di missing no come pokemon giocabile nei futuri pokemon senza che sia un bug o roba del genere poi vediamo se l'accetta come idea se invece la rifiutano deve aver una ragione sul perche non la mettono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...