Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 AGGIORNAMENTO! Date un'occhiata please:Cerco altri SFKB che non ho. Solo Shiny Flawless Kalos Born, nient'altro https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MryoiloSKrNPEsmgvR_kftDt6D8EniJwmJWV8xaXyfw/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non si vede? Il link porta alla schermata di login del sito. E' necessario essere registrati per poter vedere la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ha ragione terry la stessa cosa accade a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il link porta alla schermata di login del sito. E' necessario essere registrati per poter vedere la lista? In teoria no ma ora ho provato a convertirlo sui google drive spero si veda. nn ho voglia di riscriverla tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 No Nn vediamo un ...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ora? Ora richiede l'autorizzazione per accedere. Non so come funziona Google Drive, ma non c'è un modo per rendere il file pubblico, senza che tu debba autorizzare l'accesso per ogni singolo impiccione possibile cliente?Sempre che tu sia d'accordo nel rendere il file pubblico, sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 NoNn vediamo un ...lolodio queste cose. dovevo scriverlo direttamente qui e facevo prima ahahriprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si infatti lol....fai copia e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si infatti lol....fai copia e incolla l ho scritto su excel dunque non me lo fa come dovrebbe e viene tutto disordinato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ora si vedeIo lo vedo perlomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma lol....un consiglio...non scrivere niente lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma lol....un consiglio...non scrivere niente lol... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ora si vedeIo lo vedo perlomeno Confermo che si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 É vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bene finalmente. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pinsir, Heracross, Bulbasaur, Manectric e Magnezone.Puoi controllare il mio topic per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pinsir, Heracross, Bulbasaur, Manectric e Magnezone.Puoi controllare il mio topic per loro? Skarmory, Jellicent, Drifblim, Charizard e Timburr? Sono tutti Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Allora se vuoi si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico Mereu Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ciao potresti clonarmi un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ciao mi potresti clonarmi un pokemon? certo dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico Mereu Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 certo dimmi tutto Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.