Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 LISTA DEGLI EVENTO DI VI GENERAZIONE Pagina di riferimento OFFRO\CERCOcon tutte le mie offerte e i miei ricercati QUI EVENTO KALOS (Pregio Ball) AZ FloetteTorchic dono XYCombusken dono XYBlaziken dono XYInkay Tokyo Bay JAPCorocoro Garchomp JAPWinter2013 Garchomp JAPChristmas Scizor JAPWinter2014 Scizor JAPGengarCorocoro Charizard xY JAPBirthday Eevee JAPBirthday FlareonBirthday JolteonBirthday VaporeonBirthday UmbreonBirthday EspeonBirthday LeafeonBirthday GlaceonBirthday SilveonTaiwan SilveonMovie 17 Darkrai con Baccaenigma JAPVivilion motivo pokeball. (FRA)Jessie's wabbuffet Pokemon DayPokémon Tretta Distribution wabbuffetAtsuto Uchida Pikachú cn MegacalcioBirthday pikachuCelibi pokèbancaVLC Mamoswine di Arash shinyディアンシー Decisa 3 ivs corpochiaro (Giveaway Millennium)Charizard Nintendo Zone UKジラームJitachi timida 3 ivs leggiadro (Giveaway Millennium)Wonderland Taiwan Darkraiランドマーク (Landmark Tower)9/9/2014コスモW (Cosmo World)9/9/2014ã‚ã‹ãƒ¬ãƒ³ã‚¬ (Red Brick Warehouse) 9/9/2014ã›ã‚“ã¡ã‚‡ã† (Sea Parks)9/9/2014 Pokémon Mega Stone Event2014 World Championships AegislashTretta RotomDiancie USA distribution PC Battle Championship (con rispettive Megapietre)(Pregio Ball) Korean Battle Championship (con rispettive Megapietre)(Pregio Ball)EVENTI KALOS SERIAL CODE (presi da me)(Pregio Ball)ElectrabuzzMagmar. Vivillon motivo sbarazzino timido (Altre Nazionalità ENG TED)Halloween Gengar EVENTO IN-GAME KALOS FLAWLESS (Tutte le nature) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Cosa cerchi?Io vorrei Vivillon Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Chi vuoi x Vivillon Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ti interessa vivillon sbarazzino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mi unisco a loro, per viv pokèball cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io ti posso far clonare genesect cromatico evento coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se articuno o xerneas sono flawless offro un mew da my pokemon ranch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Postatemi qualche shiny Flaw che comincio a clonarvi i vilillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Reynolds1604 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Postatemi qualche shiny Flaw che comincio a clonarvi i vilillonVa bene genesct cromatico evento coreNo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 no evento old nn mi interessanoRiesco a procurarmeli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Haxarous,genesect,gyarados, eevee ed evoluzioni,dilaga, station,ed altri va bene?Ha ok non oldAllora moltres, articuno zapdos, Carpenter, bulbasaur, squltle, se no cosa cerchi?Se no ho anche yveltal xerneas e zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Haxarous,genesect,gyarados, eevee ed evoluzioni,dilaga, station,ed altri va bene?Ha ok non oldAllora moltres, articuno zapdos, Carpenter, bulbasaur, squltle, se no cosa cerchi? KB? mi dai le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Le caratteristiche attacco difesa ecc?Si KB, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ivs nature introforza KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sono Kaos bornNon mi ricordo come si vede ivs ed introforza però mi ricordo che ivs sono buone, Se no mi puoi dire come si vedono?Le nature sonoYveltal seria gentile Xerneas placida Zygrade seria Uccelli sicura ardente e scaltraVa bene?Ha spedizione ora ti posto anche interforze mi ricordo cosa è edXerneas aurafollettoYveltal auratetraZygrade frangiauraUccelli pressioneCharmender aiutofuocoBulbasaur erbaiutoSquirtle acquaiutoVa bene?Attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 niente di interessante ma posso fartelo lo stesso tra qualche tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mi interessa uno della famiglia di torchic con blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Tra qualche tempo quando ce la fai per stasera o domani?Ti do anche 0.50PPAttendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Tra qualche tempo quando ce la fai per stasera o domani? Ti do anche 0.50PP Attendo risposta Molto prob domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Molto prob domaniOk allora ti ricontattalo domani ok?GrazieHa verso che ore ti devo contattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mi faccio vivo tranqui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hehe xdxd ok Grazie ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ha rey1604 intanto ti aggiungo alla mia 3ds ok?Poi tanto ti arriva la notifica sulla console giusto?Intanto mi puoi dire anche quali pokemon ti devo dare? Così li preparo ok?Ha scusa ieri ho sbagliato il nome tuo xdAttendo rispostaCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.