Dax95 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che ne pensate del mio Clefable? Mi ha dato e mi dà tuttora parecchie soddisfazioni nelle lotte online. Non l'ho evsato particolarmente bene, ma il moveset mi sembra grandioso. E poi in molti hanno avuto difficoltà ad abbatterlo. Volevo inserire la foto, ma ho avuto problemi con il caricamento.Ecco i dettagli:Sesso: femminaNatura: audaceLivello: 55 Statistiche:Attacco 99Difesa 108Att.Sp 128Dif.Sp 109Velocità 91 Abilità : Magicscudo Moveset:LucelunareForza LunareAttrazione Psichico Una cosa: siccome io faccio molte lotte online in doppio alla pari, come mossa di tipo folletto lascio Forza Lunare che ha una potenza di 95 o Magibrillio che ha una potenza di 80 ma colpisce due Pokémon contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma qual è il moveset? Com'è impostato? Se lotti prioritariamente in doppio io metterei Magibrillio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma qual è il moveset? Com'è impostato? Se lotti prioritariamente in doppio io metterei Magibrillio! Hai ragione, volevo allegare la foto e ho avuto problemi. Ho modificato la discussione e trovi tutti i dati sopra ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hmm... Innanzitutto sostituirei Luce lunare con Covauova (che restituisce 1/4 dei PS, Covauova invece 1/2), ma la insegna un Move Tutor di Smeraldo, e la mossa Forza Lunare se vuoi puoi lasciarla, anche se Magibrillio è consigliata nelle lotte in doppio; inoltre sostituirei Psichico con una STAB (ovvero una mossa dello stesso tipo del Pokémon, potenziata di 1.5 volte), Granvoce, però rimane il problema dei Move Tutor, la impara solo in BW2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hmm... Innanzitutto sostituirei Luce lunare con Covauova (che restituisce 1/4 dei PS, Covauova invece 1/2), ma la insegna un Move Tutor di Smeraldo, e la mossa Forza Lunare se vuoi puoi lasciarla, anche se Magibrillio è consigliata nelle lotte in doppio; inoltre sostituirei Psichico con una STAB (ovvero una mossa dello stesso tipo del Pokémon, potenziata di 1.5 volte), Granvoce, però rimane il problema dei Move Tutor, la impara solo in BW2... Vabbè che non è da molto ma clafable è puro folletto quindi non riceve più la Stab da granvoce... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vabbè che non è da molto ma clafable è puro folletto quindi non riceve più la Stab da granvoce... o sbaglio?Hai ragione, non avevo tenuto conto che nella 6a gen cambia tipo. Perdonatemi. Ho sparato una cavolata (Dat Fairy type...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Lucelunare funziona come Sintesi: restituisce 1/2 dei PS massimi in condizioni meteo normali, se c'è il sole ne restituisce 3/4 e se c'è la tempesta di sabbia 1/4.Il vero motivo per il quale si preferisce covauova è il numero di PP (8 di lucelunare contro 16 di covauova), ma se non hai accesso ai move tutor direi che non hai scelta: devi lasciarci lucelunare. Leverei attrazione perchè rischia di diventare una mossa inutile, basta che il pokèmon dell'avversario sia asessuato o dello stesso sesso di clefable e hai praticamente buttato uno slot.Non saprei in doppio, ma in singolo clefable con magic guard si usa con calmamente o cosmoforza, per le lotte in doppio potresti sostituire attrazione con protezione, che in quel tipo di lotte fa sempre comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 attrazione può riuscire se lo fai difensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.