bussoman Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ciao, non so se ce ne sono altre, ma ho pensato di aprire questa discussione per condividere il risultato della vostra schiusa, se state utilizzando il Masuda, state schiudendo competitivi oppure solo per il gusto di fare uova. Io in questo momento stò masudando Dratini. E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 spinarak in moon ball e ponyta in peso ball naturalmente per abbinarli alle ball sto cercando di farli nascere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 spinarak in moon ball e ponyta in peso ball naturalmente per abbinarli alle ball sto cercando di farli nascere shiny ma sei ancora dietro a spinarak? a me per dratini mi stà scendendo la catena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 sto masudando un absol, sono arrivato ad una novantina di uova e mi sono fermato pechè devo fare le uova degli starter ad un mio amico, poi riprendo però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Chespin per un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma sei ancora dietro a spinarak? a me per dratini mi stà scendendo la catena... si, poi lo devo fare anche in loveball, non mi ci sto mettendo d'impegno lo faccio quando mi va perchè incomincio a stancarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io volevo provare a fare un Vulpix shiny flawless, peccato che è uscito completamente sbagliato.Non ce n'era una giusta! Sbagliata l'abilità , sbagliate le ivs... almeno sta nella mia collezione di shiny! TAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io volevo provare a fare un Vulpix shiny flawless, peccato che è uscito completamente sbagliato. Non ce n'era una giusta! Sbagliata l'abilità , sbagliate le ivs... almeno sta nella mia collezione di shiny! TAT Shiny è sempre uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ho incominciato ora a fare breeding e con un ditto 6 iv e dratini normale al primo uovo è uscito con 4 iv è un buon inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io è da Pasqua che sto appresso ad un Flabébé DW... Ho già altri programmi, ma veramente avrò fatto millemilamilonidimiliardi di uova e nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io ho incominciato ora a fare breeding e con un ditto 6 iv e dratini normale al primo uovo è uscito con 4 iv è un buon inizio? con un ditto 6 iv penso che sotto il 3iv sia matematicamente impossibile andarci. quindi si, è un buon inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.