Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 scusate se ho sbagliato sezione.volevo parlarvi del fatto ke oggi ho provato per la prima volta a breedare e ho fatto 5 uova con dratini e ditto 6ival primo uovo mi è uscito cn 4 iv.come va x iniziare a breedare e se per piacere potete linkarmi la guida per il breeding?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 non serve nessuna guida XD è molto semplice: dai destincomune a uno dei 2 pokèmon e la pietrastante al pokèmon che ha la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 e x l'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ti è andata bene, io 4 iv li ho fatti dopo 30 uova e piu... qui la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.