Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao ragazzi, in molti mi conoscete o mi avete gia visto, è da 2 mesi che sono iscritto ma non mi sono mai presentato perché non lo sapevo XD, quindi per buona norma anche se ormai non è molto necessario: Mi chiamo Andrea (come si puo intuire) ho 12 e il mio primo gioco è stato Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non so che scrivere... Buona presentazione e buon primo Post in questa sezione! Buon rientro! (?)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60318-problema-lugia-pokemon-hg/#entry1354589 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto da molto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca_videogame13 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 benvenuto. volete tutti scambiare i vostri codici amico con me.il mio è 1676 3999 2111io sto inserendo i vostri attendo conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 benvenuto. volete tutti scambiare i vostri codici amico con me.il mio è 1676 3999 2111io sto inserendo i vostri attendo confermeChe safari hai? Comunque puoi creare apposite discussioni per scambiare codici amico con gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca_videogame13 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ho appena scoperto come fare e ne ho appena iniziata una. si chiama scambi codici amico 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Buona permanenza! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grazie a tutti, anche se sottolineo che è da molto tempo che sono sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benevento Andrea, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Buon proseguimento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. P.S.: Nessuno batterà mai il mio record di presentazione 2 anni dopo l'iscrizione, buhahha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.