Guest luca_videogame13 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ciao a tutti mi chiamo luca. vorrei scambiare il mi codice amico con il vostro per la zona safari amici.il mio codice è 1676 3999 2111 chi vogli fare lo scambio di codici amico scriva in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Esiste già la discussione ufficiale per il safari, prima di postare leggete se ci sono discussioni uguali o ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SBIAGI Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciaonick: SBIAGIcodice: 0877 - 2336 - 8029 ti ho aggiunto, confermami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Potete scambiarvi i Codici Amico per il Safari Amici privatamente o attraverso le discussioni presenti in questa sezione Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.