Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 Buongiorno ragazzi vorrei chiedere a qualcuno se sa risolvere il mio dilemma (codice errore:13204):io ho pokemon bianco un tempo andavo in pgl però da quando ho usato una volta l'action replay che non ho più usato mi si è bloccato tutto e non posso più andare nel pgl qualcuno sa come purificare il gioco?
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 sul sito di support della nintendo dicono che l'errore 13204 è dovuto ad un temporaneo problema dell nintendo wfc, dovuto ad una grande quantita di utenti connessi o alla temporanea inattività del wfc.non penso che c'entri il fatto che hai usato un action replay...magari riprova dopo aver reimpostato le impostazioni del wfc, dal menù principale.
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 Ok consiglio provato non va lo stesso a me sembra impossibile che in ogni momento ci siano troppe persone che lo usano,insomma in questo emisfero stiamo mangiando e nell'altro la gente dorme,questo fatto mi puzza un po'
Terrakhaos Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 c è gia una discussione come questa guardala e inserisciti il codice purificazione
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 Ok letto ma come si mette quel trucco nell'action replay?
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Inviato 2 marzo, 2012 Facci sapere come va, purtroppo non so aiutarti riguardo i codici dell'action replay.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.