Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Buongiorno ragazzi vorrei chiedere a qualcuno se sa risolvere il mio dilemma (codice errore:13204):io ho pokemon bianco un tempo andavo in pgl però da quando ho usato una volta l'action replay che non ho più usato mi si è bloccato tutto e non posso più andare nel pgl qualcuno sa come purificare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 sul sito di support della nintendo dicono che l'errore 13204 è dovuto ad un temporaneo problema dell nintendo wfc, dovuto ad una grande quantita di utenti connessi o alla temporanea inattività del wfc.non penso che c'entri il fatto che hai usato un action replay...magari riprova dopo aver reimpostato le impostazioni del wfc, dal menù principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ok consiglio provato non va lo stesso a me sembra impossibile che in ogni momento ci siano troppe persone che lo usano,insomma in questo emisfero stiamo mangiando e nell'altro la gente dorme,questo fatto mi puzza un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 c è gia una discussione come questa guardala e inserisciti il codice purificazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ok letto ma come si mette quel trucco nell'action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Facci sapere come va, purtroppo non so aiutarti riguardo i codici dell'action replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.