Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 avete mai visto l'anime "Pretty Cure"? è stato in onda su rai 2.avete presente le protagoniste di una delle serie, Nagisa ed Honoka (qui sotto)? ora, non notate l'incredibile somiglianza con le allenatrici del tipo "Senior e Jr." delle versioni pokemon rubino, zaffiro e smeraldo? incredibile!!!!! che ne pensate?mi ha ispirato la discussione qui:http://pokemonchitouchya.forumfree.it/?t=45139637ringrazio
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 looool , mai visto quest' anime però la somiglianza c è D:
Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 lol ho visto l'anime in questione qualche volta durante un po di zapping la mattina, vero sembrano identiche
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 tra l'altro quando ci sono le scene in cui sono a scuola la loro uniforme non è poi tanto diversa alla fin fine i colori di gonna e maglia sono semplicemente invertiti
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 O.O incredible!!Ma non credo siano le uniche immagini "uguali" perchè le uniformi giapponesi sono quelle..Basta che in un anime compaiano due ragazze studentesse con gli stessi colori dei capelli e lo stesso taglio.. e si potrebbe dire che sono state copiate da un gioco Pokémon?
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Inviato 5 febbraio, 2012 O.O incredible!!Ma non credo siano le uniche immagini "uguali" perchè le uniformi giapponesi sono quelle..Basta che in un anime compaiano due ragazze studentesse con gli stessi colori dei capelli e lo stesso taglio.. e si potrebbe dire che sono state copiate da un gioco Pokémon? °_°'quello è vero ma la fatalità in questo caso è che le due sono proprio insieme, uguali a quelle di quell'anime e la somiglianza è lampante! va bene una, ma entrambe è un po' troppo non credi?
Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 quello è vero ma la fatalità in questo caso è che le due sono proprio insieme, uguali a quelle di quell'anime e la somiglianza è lampante! va bene una, ma entrambe è un po' troppo non credi?già , spero solo ora che le due del gioco pokemon non inizino a trasformarsi e andare in giro a combattere il male, o le coincidenze sarebbero davvero troppo °_°'
Kleis Inviato 5 febbraio, 2012 Inviato 5 febbraio, 2012 WOW Hahahahah! Io seguivo le pretty cure, ci sono riuscita fino alla (1-2-3-4-5-6-7...) 7°serie, ma mai notato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.