Vai al commento

Pokemon e Pretty Cure -- somiglianza incredibile! --

Flamiya

Post raccomandati

avete mai visto l'anime "Pretty Cure"? è stato in onda su rai 2.

avete presente le protagoniste di una delle serie, Nagisa ed Honoka (qui sotto)?

pretty-cure.jpg

ora, non notate l'incredibile somiglianza con le allenatrici del tipo "Senior e Jr." delle versioni pokemon rubino, zaffiro e smeraldo?

RSE_SrandJr.png

incredibile!!!!! che ne pensate?

mi ha ispirato la discussione qui:

http://pokemonchitouchya.forumfree.it/?t=45139637

ringrazio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.O incredible!!

Ma non credo siano le uniche immagini "uguali" perchè le uniformi giapponesi sono quelle..

Basta che in un anime compaiano due ragazze studentesse con gli stessi colori dei capelli e lo stesso taglio.. e si potrebbe dire che sono state copiate da un gioco Pokémon? :D

Link al commento

O.O incredible!!

Ma non credo siano le uniche immagini "uguali" perchè le uniformi giapponesi sono quelle..

Basta che in un anime compaiano due ragazze studentesse con gli stessi colori dei capelli e lo stesso taglio.. e si potrebbe dire che sono state copiate da un gioco Pokémon? °_°'

quello è vero ma la fatalità  in questo caso è che le due sono proprio insieme, uguali a quelle di quell'anime e la somiglianza è lampante! va bene una, ma entrambe è un po' troppo non credi?

Link al commento

quello è vero ma la fatalità  in questo caso è che le due sono proprio insieme, uguali a quelle di quell'anime e la somiglianza è lampante! va bene una, ma entrambe è un po' troppo non credi?

già , spero solo ora che le due del gioco pokemon non inizino a trasformarsi e andare in giro a combattere il male, o le coincidenze sarebbero davvero troppo °_°'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...