Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 avete mai visto l'anime "Pretty Cure"? è stato in onda su rai 2.avete presente le protagoniste di una delle serie, Nagisa ed Honoka (qui sotto)? ora, non notate l'incredibile somiglianza con le allenatrici del tipo "Senior e Jr." delle versioni pokemon rubino, zaffiro e smeraldo? incredibile!!!!! che ne pensate?mi ha ispirato la discussione qui:http://pokemonchitouchya.forumfree.it/?t=45139637ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 looool , mai visto quest' anime però la somiglianza c è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 chi ha scopiazzato chi?sono identiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 lol ho visto l'anime in questione qualche volta durante un po di zapping la mattina, vero sembrano identiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 tra l'altro quando ci sono le scene in cui sono a scuola la loro uniforme non è poi tanto diversa alla fin fine i colori di gonna e maglia sono semplicemente invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 O.O incredible!!Ma non credo siano le uniche immagini "uguali" perchè le uniformi giapponesi sono quelle..Basta che in un anime compaiano due ragazze studentesse con gli stessi colori dei capelli e lo stesso taglio.. e si potrebbe dire che sono state copiate da un gioco Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 O.O incredible!!Ma non credo siano le uniche immagini "uguali" perchè le uniformi giapponesi sono quelle..Basta che in un anime compaiano due ragazze studentesse con gli stessi colori dei capelli e lo stesso taglio.. e si potrebbe dire che sono state copiate da un gioco Pokémon? °_°'quello è vero ma la fatalità in questo caso è che le due sono proprio insieme, uguali a quelle di quell'anime e la somiglianza è lampante! va bene una, ma entrambe è un po' troppo non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 quello è vero ma la fatalità in questo caso è che le due sono proprio insieme, uguali a quelle di quell'anime e la somiglianza è lampante! va bene una, ma entrambe è un po' troppo non credi?già , spero solo ora che le due del gioco pokemon non inizino a trasformarsi e andare in giro a combattere il male, o le coincidenze sarebbero davvero troppo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 WOW Hahahahah! Io seguivo le pretty cure, ci sono riuscita fino alla (1-2-3-4-5-6-7...) 7°serie, ma mai notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.