Tiki Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 L'altro giorno mi è venuta la felice idea di breeddare il cosidetto "enigma", Mawile.Ho portato alla pensione un Mawile e un ditto (all31)....vabeh è inutile che spieghi questa parte.....passo direttamente al dopo.....allora ottengo il seguente : Mawile Adamant Nature (31/31/31/x/31/31), però mi viene un dubbio, la natura migliore è adamant o jolly? mi faccio un giretto in rete e trovo la risposta (adamant).............però ho trovato anche due move-set, 1:attack set. Mawile Mawilite Adamant Nature 252 HP, 252 Attack, 4 Special Defense Moves Taunt Iron Head Play Rough Sucker Punch è fin qui tutto bene..... 2:Defensive Build Mawile Mawilite Sassy Nature 252HP, 252 Sp Defense, 4 Defense Swords Dance Baton Pass Substitute Taunt ........è il secondo set che non riesco a capire.......cioè non capisco il perchè mettere sword dance, che aumenta l'attacco di 2, e poi mettere solo mosse che servono per scappare oppure per difendersi...... c'è da dire che non sono abituato a seguire i set fatti dagli altri e che mi diletto di rado in modalità libera usando i pokemon di cui mi piace solo l'estetica (tipo M-MewtwoY-Greninja ecc...) PS: spero di non aver sbagliato sezione, qualora fosse cosi chiedo scusa e se possibile spostarla nella sezione giusta, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ti consiglio il set difensivo xkè mawile ha statistiche piu alte in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ti consiglio il set difensivo xkè mawile ha statistiche piu alte in difesa....Il secondo set è abbastanza nammérda,visto che soffre Taunt e comunque con quella trait è un po'un peccato fare set difensivi (al massimo si può provare qualcosa con Stockpile),il miglior set è il subpuncher imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Personalmente ti consiglio la prima, ma è fin troppo prevedibile.Dipende principalmente dal tuo team, ma preferirei un altro Pokemon per l'utilizzo di Baton Pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Il secondo è un set da BPasser, ti boosti in attacco e lo passi a qualche altro membro del team.Mawile, di suo, ha delle buone difese, ma la sua abilità , acquisita con la mega, lo fanno entrare, di diritto, tra gli attaccanti fisici!In definitiva, non so quanto possa funzionare questo set perché non mi sembra il miglior BPasser! Il primo è un set standard, con Taunt costringi l'avversario ad attaccare e, quindi, sfrutti il SuckerPunch per anticiparlo. Quando lo giocavo gli davo Sword Dance al posto di Taunt così da poter sweepare tutto il team avversario. Un altra mossa potrebbe essere Fire Fang per eliminare i fastidiosissimi Ferrothorn che lo wallano completamente. La natura consigliata è sicuramente l'Adamant data la sua scarsa velocità e la sua buona priority in caso di attacco, stai solo attento a gente che ti si boosta davanti, Sucker Punch non funziona e quindi ti ritroveresti scoperto e devi ben predictare le mosse avversarie!Comunque Mawile è un buon pokemon, ti può dare delle grandi soddisfazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Perfettoora mi è più chiaro come utilizare questo mostriciattolo. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.