Vai al commento


pokemon competitivi inaspettati


mrk

Post raccomandati

Ciao qlk mi sa dire qlk bel competitivo k nessuno si aspetterebbe.. X mandare le strategie altrui a quel paese se mai esiste uno così:)..

O un pokemon messo da parte xk sottovalutato ma con grosse possibilità  .... Ad esempio mi viene in mente lanturn k non è il max ma può diventare un OU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito quelli sarebbero gli UU, i NU o i RU come Vivillon o Serperior con Contrary, o magari gli OU con set diversi da quelli trovabili in rete, ma così non diventano più OU. Non so se mi spiego...

epic_facepalm.jpg

Non sono i set che definiscono la tier di un determinato Pokémon, è il Pokémon che a priori è inserito in quella determinata tier!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

epic_facepalm.jpg

Non sono i set che definiscono la tier di un determinato Pokémon, è il Pokémon che a priori è inserito in quella determinata tier!

Esatto, ma il Pokémon in quella Tier ha set diversi che variano (Doubles, OU, Uber, NU)... Come puoi notare in un sito di battling ben noto, esistono ad esempio set che rendono Aegislash OU, un altro set lo rende invece Uber. È questo quello che voleva dire, modificare il set di un Pokémon ad esempio NU e renderlo OU, che evidentemente non è possibile, dato che il movepool, le stat o le debolezze lo impediscono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, ma il Pokémon in quella Tier ha set diversi che variano (Doubles, OU, Uber, NU)... Come puoi notare in un sito di battling ben noto, esistono ad esempio set che rendono Aegislash OU, un altro set lo rende invece Uber. È questo quello che voleva dire, modificare il set di un Pokémon ad esempio NU e renderlo OU, che evidentemente non è possibile, dato che il movepool, le stat o le debolezze lo impediscono.

Questo vale per alcuni, altri non hanno il movepool adatto a prescindere. Ci sara' un motivo se un certo pokemon e' inserito in una tier, significa che le sue potenzialita' non gli permettono di fare meglio.

Ciao qlk mi sa dire qlk bel competitivo k nessuno si aspetterebbe.. X mandare le strategie altrui a quel paese se mai esiste uno così:)..

O un pokemon messo da parte xk sottovalutato ma con grosse possibilità  .... Ad esempio mi viene in mente lanturn k non è il max ma può diventare un OU

Tutte quelle abbreviazioni danno la nausea, e comunque Lanturn al massimo puo' essere UU :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...