Guinzo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 I replay più fighi che farò su mk8 verranno postati qui, spero vi piaceranno.Edit: Il nome del canale non è il mio verò nome È solo il nome di un mio amico che mi ha regalato l'account.>https://www.youtube.com/watch?v=TxSGlxTD2vI Se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite questo spoiler!La fortuna più assurda in un torneo che è ancora in corso. Ma quando capiterà ancora. Quel guscio. Adesso odio e amo quello strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Il finale è epico! Che *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ma solo io vengo haxato dagli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ma solo io vengo haxato dagli altri?I know that feel, ma succederà pure a te di haxare su Mario carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.