SpikeSSJ4 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Salve, sto cercando la carta "UNOWN ?" numerata "?/28" del set EX FORZE SEGRETE.La cerco SOLO in italiano, se l'avete contattatemi, mi manca solo questa per completare il set degli UNOWN Offro 35 EURO solo per questa carta!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Parli di questa? Se vuoi io ce l'ho, è in italiano, però è leggermente rovinata nel lato destro della carta e c'è una piccola piega nell'angolo in basso a sinistra. Se vuoi ti faccio una foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao, se è leggermente rovinata nessun problema,comunque se puoi si, gradirei una foto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Parli di questa? Se vuoi io ce l'ho, è in italiano, però è leggermente rovinata nel lato destro della carta e c'è una piccola piega nell'angolo in basso a sinistra. Se vuoi ti faccio una foto. Ti ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Parli di questa? Se vuoi io ce l'ho, è in italiano, però è leggermente rovinata nel lato destro della carta e c'è una piccola piega nell'angolo in basso a sinistra. Se vuoi ti faccio una foto. Ciao, ti ho mandato anche un MP con il mio numero di telefono e la mia mail, così possiamo organizzarci per il pagamento e l'eventuale spedizione o ritiro in zona a mano se siamo abbastanza vicini. Appena puoi mandami la foto grazie.Aspetto tue news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.