Andry Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Scusate se ho sbagliato sezione, comunque hanno rimesso diancie sul Powersave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma com'è possibile? Dopo che gli hanno intimato di toglierlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ho saputo che lo hanno rimesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 andry, nel caso mi passi anche diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 andry, nel caso mi passi anche diance Comunque non si potrebbe ancora scambiarte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Probabilmente è stato rimesso perchè l'evento ufficiale in Giappone uscira' fra pochi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma non si può scambiare senza gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 si, ma se non viene distribuito sarà difficile scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Evviva esultiamo...cheat everywere @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 al gts n lo trovi come i abilità dw safari.nn ufficializzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 al gts n lo trovi come i abilità dw safari.nn ufficializzatiTraduzione prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.