Frok Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In questa prima scan è presente il nuovo design di Rudi. In questa scan invece è presente il design del pokèdex e il poké io & te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 cosa caspita c'è sopra il pokedex ? è un capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 per ora si sa solo che è Madame Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Rudi: Che gran figo! *^*PokéIo&Te: Grazie a cielo rimane! *^*Pokédex: Meh. :/Pikachu travestito (???): non ho idea di cosa sia, forse si potranno vestire i pokémon alle gare? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Credo che si tratti di una Pikachu Femmina con un vestitino, chiamata "Madame Pikachu" nelle scans... Si intravede il Poke io&te, quindi confermati indirettamente anche il SAV ed il PSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 togli quei colori per tutto ciò che è bello e buono in questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Da notare in altro... MegaSamurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Credo che si tratti di una Pikachu Femmina con un vestitino, chiamata "Madame Pikachu" nelle scans...Si intravede il Poke io&te, quindi confermati indirettamente anche il SAV ed il PSS Meno male aggiungerei, non vedo il perche' dovrebbero togliere tutte le aggevolazioni aggiunte in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 togli quei colori per tutto ciò che è bello e buono in questo mondo Fatto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Da notare in altro... MegaSamurott? MegasSamurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 MegasSamurott? sks è Pikachu travestito, ho sbagliato io, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Pikachu travestito?!?! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 poi l'avete notato ha le Ballerine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mi sembra troppo grosso per essere pikachu. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.