Mattia11S Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nelle info: medaglia principale. Uno esperto in cheat come te dovrebbe saperlo Fiocco*. E comunque non tutti i non kb sono del pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi interessa Darkrai evento 2014, ti interessano:DiancieJirachi (Il primo evento, per questo ti vorrei chiedere due pokémon)Charizard evento (Te lo offro, anche se so che è poco xD)Magikarp evento lv 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Il mercatino riapre!Presto novità in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interessa sylveon, snorlax (quello con le 5 ivs giuste), phantump (forse), pawniard (forse), leafeon, latios shiny e latias shiny (priorità a questi 2), landorus,kangaskhan shiny (il secondo),jolteon, horsea, heatran shiny, foongus, flareon lo so è parecchio, ma in realtà è ciò che mi manca quindi se non vi serve abbastanza facciamo uno scambio più piccolo. Priorità ai leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Latios ha scacciabruma? É legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia11S Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Latios ha scacciabruma? É legit? No non ha scacciabruma! Comunque oltre ad avere il fiocco del pokecheck è utilizzabile in punto lotta, per cui non lo considera non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.