Vai al commento

[Smeraldo] Pokemon Wing Noriuky Version - Reversal Of illusion (CHI)

Post raccomandati

Ecco un altro hack jap che ho scovato tramite internet si chiama wing noriuky aka Reversal Of Illusion, come potete immaginare in questa hack userete come in pokemon flora sky i pokemon della regione di unima con una storia ben differente a quella precedente. Userete gli starter di unima all'inizio del gioco ma la regione rimane sempre quella "Hoenn" con i tilesets originali

Screens.

9ticqu.png

Hmmm il logo mi pare scritto in cinese menomale che l'ho provato in persona

f3f2hg.png

Qualche piccola modifica della prima citta e ecc.

24q0hfk.png

Ho notato che ci sono un po di errori di sprite durante la scelta dello starter il colore dello snivy non shiny non doveva essere cosi ma verde e in piu i loro versi non sono stati aggiunti *-* sono rimasti quelli di 2nd gen ma fa lo stesso, l'unico picolo errore del verso e quello di totodile che dopo il suo verso finale si sente un piccolo rumore mi sa che l'autore di questo gioco lo deve un po corregere e migliorarlo.

6s70ye.png

un'altro errore di grafica ma solo una cosa di niente e l'hud c'è un picolo pezzo verde che durante nella sfida rimane ma non e grave. :P

14lj5le.png

Ho notato che nella sfida le animazione dei pokemon sono fatti bene (quelli della 5th) ma gli altri sprite di 3rd gen sono rimasti quelli del Gba :/ non da Ds

Download Provatelo sono sicuro che vivrete la mia stessa esperienza che ho provato li ma non e male :)

http://dl.dropbox.co...llusionv4.5.rar

Update: Ho dimenticato di dirvi che in questo hack sono stati aggiunti nuove scenografie di battaglia se vedete qualche immy che ho postato prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...