francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 ...Perchè per tutto Agosto verrà distribuito un Jirachi shiny in occasione del Tanabata Festival in Giappone! Fonte: Bulbapedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 *fugge in Giappone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 GIURA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 *fugge in Giappone* *anche big dima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 GIURA. Bulbapedia dice sempre la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 cloner, mi affido a voi per averne una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 cloner, mi affido a voi per averne una copia Stai fresco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sì, ma io volevo trasferire il MIO Jirachi shiny di Smeraldo. Questo è brutto ed è jappocinese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Stai fresco xD why? non si può scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 why? non si può scambiare? Si,intendevo che nessuno te lo scambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si,intendevo che nessuno te lo scambierà Se in cambio dai tutto il Pokédex shiny kb flaw allora sì... Magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sì, ma io volevo trasferire il MIO Jirachi shiny di Smeraldo. Questo è brutto ed è jappocinese. La banca riconoscerebbe la provenienza e te lo bloccherebbe di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La banca riconoscerebbe la provenienza e te lo bloccherebbe di sicuro! Eh, lo so. E' per questo che l'ho detto. Non posso trasferire il mio preso su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 La banca riconoscerebbe la provenienza e te lo bloccherebbe di sicuro! Perche' dovrebbe bloccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Perche' dovrebbe bloccarlo? Perché quelle censure che l'hanno ideata si sono scordati che su Smeraldo era possibile ottenere Jirachi shiny e lo considerano SEMPRE come cheat, se lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Perché quelle censure che l'hanno ideata si sono scordati che su Smeraldo era possibile ottenere Jirachi shiny e lo considerano SEMPRE come cheat, se lo è. Un pò come per Pikachu con Surf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Un pò come per Pikachu con Surf... Ma Pikachu con Surf non può essere trasferito perché i Pokémon MN Surf non possono essere trasferiti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Strano, io ho trasferito un Deoxys shiny catturato sull'isola Materna in Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma Deoxis non è Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma Pikachu con Surf non può essere trasferito perché i Pokémon MN Surf non possono essere trasferiti. :c Più che altro era riferito a questa parte: Perché quelle censure che l'hanno ideata si sono scordati La GF si scorda troppe cose! Anche se viene portato su B/N con pokecheck e altro la banca te lo blocca sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Più che altro era riferito a questa parte: La GF si scorda troppe cose! Anche se viene portato su B/N con pokecheck e altro la banca te lo blocca sempre! Se già non può essere portato sui giochi di quinta generazione mi pare ovvio che lo blocchino come cheat, perché "teoricamente" o lo è, o è stato ottenuto in modi estranei al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma Deoxis non è Jirachi. In teoria il criterio da seguire sarebbe il medesimo pero', sono sullo stesso piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 In teoria il criterio da seguire sarebbe il medesimo pero', sono sullo stesso piano Anche io ho trasferito i miei Deoxis shiny tranquillamente su XY. Ma Deoxis stava in-game. Jirachi nope. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Deoxys non e' ottenibile solo tramite evento? (Come jirachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sì, ma poi lo catturi in game dopo aver ottenuto il biglietto per la sua isola! Jirachi te lo prendi dal postino. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.