francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Se già non può essere portato sui giochi di quinta generazione mi pare ovvio che lo blocchino come cheat, perché "teoricamente" o lo è, o è stato ottenuto in modi estranei al gioco. Uhm...ok,hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mmh, e' vero, e' un evento in game (bei tempi). Ma allora Jirachi shiny com' e' ottenibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Mmh, e' vero, e' un evento in game (bei tempi). Ma allora Jirachi shiny com' e' ottenibile? Che io sappia con un buon cu*o trasferendolo da Pokemon Colosseum Bonus Disc o Jirachi Channel (1 su 8192), o con i soliti trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Che io sappia con un buon cu*o trasferendolo da Pokemon Colosseum Bonus Disc o Jirachi Channel (1 su 8192), o con i soliti trucchiAllora fanno bene a bloccarlo, e' quasi impossibile che trasferendolo dal gamecube capiti shiny (quindi sarebbe cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 mi hanno passato l'evento di darkrai del film, mi passeranno diance, vuoi che non mi passino jirachi kb per dei pp? manuel, tu, o qualcuno dello staff, potete scrivere alla nintendo di rendere questi pokemon eventi globali, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Scusate, ma se esce ad agosto, solo per agosto, ma c'è scritto che lo si puo ottenere in x e y e nei remake... ma i remake escono dopo agosto D: un conto è avere e passare, un conto è ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Allora fanno bene a bloccarlo, e' quasi impossibile che trasferendolo dal gamecube capiti shiny (quindi sarebbe cheat) Beh,no,perchè per quanto difficile non è impossibile, quindi è innegabile che può essere shiny. Che poi nessuno ci riesca è un conto,ma se è stato previsto allora il problema non sussiste. Scusate, ma se esce ad agosto, solo per agosto, ma c'è scritto che lo si puo ottenere in x e y e nei remake... ma i remake escono dopo agosto D: un conto è avere e passare, un conto è ottenere Ottenibile solo in X/Y,trasferibile poi IN ZA/RO quando sarà ,è inteso in questo modo. Oppure è semplicemente una cosa che viene sempre aggiunta senza badare al periodo di distribuzione (più probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.