Vai al commento

Jirachi non più shiny lock!

francy arkimede

Post raccomandati

Che io sappia con un buon cu*o trasferendolo da Pokemon Colosseum Bonus Disc o Jirachi Channel (1 su 8192), o con i soliti trucchi

Allora fanno bene a bloccarlo, e' quasi impossibile che trasferendolo dal gamecube capiti shiny (quindi sarebbe cheat) :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mi hanno passato l'evento di darkrai del film, mi passeranno diance, vuoi che non mi passino jirachi kb per dei pp?   :asduj1:

manuel, tu, o qualcuno dello staff, potete scrivere alla nintendo di rendere questi pokemon eventi globali, per favore?

Link al commento

Scusate, ma se esce ad agosto, solo per agosto, ma c'è scritto che lo si puo ottenere in x e y e nei remake... ma i remake escono dopo agosto D: un conto è avere e passare, un conto è ottenere

Link al commento

Allora fanno bene a bloccarlo, e' quasi impossibile che trasferendolo dal gamecube capiti shiny (quindi sarebbe cheat) :looksi:

Beh,no,perchè per quanto difficile non è impossibile, quindi è innegabile che può essere shiny. Che poi nessuno ci riesca è un conto,ma se è stato previsto allora il problema non sussiste.

Scusate, ma se esce ad agosto, solo per agosto, ma c'è scritto che lo si puo ottenere in x e y e nei remake... ma i remake escono dopo agosto D: un conto è avere e passare, un conto è ottenere

Ottenibile solo in X/Y,trasferibile poi IN ZA/RO quando sarà ,è inteso in questo modo.

Oppure è semplicemente una cosa che viene sempre aggiunta senza badare al periodo di distribuzione (più probabile)  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...