Cappy Inviato 11 luglio, 2014 Inviato 11 luglio, 2014 Salve, apro questo topic per cercare dei pokemon flawless specifici.La lista è questa Yanma modesto acceleratoreGlaceon modesto mantelneveNidoran M modesto tuttafrettaAudino calmo regenerator (non la ricordo in ita)Scraggy qualsiasi natura prepotenzaAromatisse +spdef -atk se possibile hidden abilityScrivete ciò che avete e vi contatto in mp.
Nanana Inviato 11 luglio, 2014 Inviato 11 luglio, 2014 se vuoi posso breedarti un horsea,devi solo dirmi la disposizione degli iv
Xerneas93 Inviato 11 luglio, 2014 Inviato 11 luglio, 2014 Posso breedarti: zubat allegro intrapasso (con egg move baldeali), scyther deciso tecnico, starly deciso temerarietà (con egg move sdoppiatore), deino modesto. Ovviamente tutti flawless, contattami per mp se ti interessa
Cappy Inviato 11 luglio, 2014 Autore Inviato 11 luglio, 2014 Contattati tutti per mp.Se altri hanno i rimanenti sono ben accetti
Cappy Inviato 12 luglio, 2014 Autore Inviato 12 luglio, 2014 Uppete.Ho tolto quelli presi o che mi scambieranno.
provvisorio Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Posso farti scraggy audino e yanma Dimmi solo se li vuoi con em
Cappy Inviato 13 luglio, 2014 Autore Inviato 13 luglio, 2014 Audino: Sbadiglio Desiderio Ribntoccasana RipetiYanma: NessunaScraggy: Assorbipugno Gelopugno Fuocopugno BruciapeloSe possibile ovviamente
provvisorio Inviato 13 luglio, 2014 Inviato 13 luglio, 2014 Audino: Sbadiglio Desiderio Ribntoccasana RipetiYanma: NessunaScraggy: Assorbipugno Gelopugno Fuocopugno BruciapeloSe possibile ovviamenteVa bene accordi in pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.