Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Salve Raga.Stavo facendo un team staffetta su showdown,ma visto che io uso due pokemon con staffetta,ovvero Scolipede e Espeon,mi dice che e possibile metterne solo uno che usa staffeta,succede solo a me o anche a voi,e perche lo fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sposto in una sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quindi nel gioco Pokemon X,non posso mettrne due con staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Su X puoi fare quello che vuoi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Su X puoi fare quello che vuoi :v Meglio,l'unica cosa e che pero non posso testare il Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Meglio,l'unica cosa e che pero non posso testare il TeamSe vuoi giocare nella Tier delle lotte in singolo su cartuccia, c'è XY Battle Spot Singles n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se vuoi giocare nella Tier delle lotte in singolo su cartuccia, c'è XY Battle Spot Singles n_n E sul Pc? ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E sul Pc? ^.^Vai su Simulatore e giochi XY Battle Spot Singles LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Qui qualcosa non quadra... Proprio qualche giorno fa, su Showdown, stavo facendo una battaglia OU contro un team che aveva tre Pokémon con Baton Pass o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Purtroppo si,perchè se fai una lunga catena di baton pass qualsiasi pokèmon diventa invincibile,ho visto uno sweep di Torchic grazie a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Evidentemente hai giocato prima della revisione della clausola. Inizialmente è stata concepita con 3 pokemon e solo da pochissimo il limite è di uno. Molto probabilmente è così, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.