Vai al commento

Aiuto, consiglio giochi.

blablabla

Aiuto, consiglio giochi.  

11 utenti hanno votato

1. 1. Quale devo prendere?

• Assassin' s Creed 4 Black Flag e Rayman Legends.
      10
    • Lego Marvel: Super Heroes
      1

Post raccomandati

Quale prendo?

- Assassin' s Creed 4 Black Flag e Rayman Legends a €35 (il primo su PS3/Wii U, il secondo su Wii U)

Oppure

- Lego Marvel: Super Heroes a €30 (per PS3/Wii U)

Non rispondete la prima opzione solo perché sono due giochi. Aiutatemi invece a scegliere l' opzione che mi assicuri l' esperienza di gioco più piacevole e coinvolgente.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio assolutamente ACIV è un gioco epico, diverso da tutti gli altri Assassin's Creed!! Direi che è sicuramente uno dei giochi migliori di questa stagione (:

Rayman non è un granché! Ma un gioco in più non guasta mai :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

La prima opzione :fg:

Grazie per il consiglio. Potresti dirmi anche la motivazione?

Ti consiglio assolutamente ACIV è un gioco epico, diverso da tutti gli altri Assassin's Creed!! Direi che è sicuramente uno dei giochi migliori di questa stagione (:

Rayman non è un granché! Ma un gioco in più non guasta mai :D

A me piace molto la saga di Assassin' s Creed, però mi attira anche spiderman lego in Lego Marvel: Super Heroes. Inoltre mi hanno detto che AC 4 Black Flag è molto deludente rispetto ai capitoli precedenti.

Il primo perché Rayman Legends su Wii U è una bomba.

Ho visto il trailer su Wii U e devo dire che è figo.

La prima opzione,assasin creed e una bomba e un rayman in piu e meglio :D

La stessa cosa che ho detto a letscore
Link al commento

Grazie per il consiglio. Potresti dirmi anche la motivazione?

A me piace molto la saga di Assassin' s Creed, però mi attira anche spiderman lego in Lego Marvel: Super Heroes. Inoltre mi hanno detto che AC 4 Black Flag è molto deludente rispetto ai capitoli precedenti.

Ho visto il trailer su Wii U e devo dire che è figo.

La stessa cosa che ho detto a letscore

Perchè hai AC4, che seppur ripeta le meccaniche già  viste nei precedenti capitoli, aggiunge la navigazione marina che allunga di molto la giocabilità ; e in più perchè Rayman è pur sempre Rayman!

Link al commento

Perchè hai AC4, che seppur ripeta le meccaniche già  viste nei precedenti capitoli, aggiunge la navigazione marina che allunga di molto la giocabilità ; e in più perchè Rayman è pur sempre Rayman!

E cosa pensi/pensate di Lego Marvel: Super Heroes?

Link al commento

hahaha ma come ACIV deludente? Se è il più bello e completo di tutta la saga! (Forse perché narrativamente è un po dispersivo).

Mentre per LEGO ti posso dire che l'ho provato e non ha nulla in più degli altri capitoli LEGO, bellino ma dopo un po stanca soprattutto questo Marvel che è un po più strano degli altri, secondo me c'è meno gioco che nei soliti!!

Link al commento

hahaha ma come ACIV deludente? Se è il più bello e completo di tutta la saga! (Forse perché narrativamente è un po dispersivo).

Mentre per LEGO ti posso dire che l'ho provato e non ha nulla in più degli altri capitoli LEGO, bellino ma dopo un po stanca soprattutto questo Marvel che è un po più strano degli altri, secondo me c'è meno gioco che nei soliti!!

Si, sono in molti che me l hanno detto. Comunque se dici che il gioco Lego è così vado per la prima opzione.
Link al commento

Si, sono in molti che me l hanno detto. Comunque se dici che il gioco Lego è così vado per la prima opzione.

Si l'ho provato con le mie mani haha

Ma se vuoi farti un'idea vai a vedere un gameplay! Ma sullo store non c'è la demo??!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...