-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Offro Torchic 2IV con Lacerazione, Staffetta, Speculmossa.Magikarp con Abilità DW Paura. Goomy 2IV con Abilità DW Viscosità . Mienfoo 5IV con Abilità DW Rigenergia e Privazione. Sableye 2IV con Abilità DW Burla. Tyrunt 5IV con Dragodanza, Gelodenti, Fulmidenti, Rogodenti. Mawile 4IV con Metalscoppio, Rogodenti, Gelodenti, Sbigoattacco.Gastly 4IV con Ultimocanto, Pulifumo. Vivillon Shiny Arcipelago Jiglypuff Shiny KB. Regirock. Quilladin Shiny Safari con Antiproiettile. Pokèmon EventoMeowth Evento del Team Rocket.Larvitar Shiny Evento VGC°12.Garchomp Evento Global Link JAP.Magikarp Shiny Evento JAP.Deoxys Evento TGC Plasma Freeze ING.Dialga Shiny Evento Gamestop.Palkia Shiny Evento Gamestop.Giratina Shiny Evento Gamestop.Genesect Shiny Evento 16° Film.Mewtwo Evento 16° Film.Jirachi Evento Anime B\W.Eevee Evento Lalaport Toyosu.Pikachu Evento di Ash.Pidgeot Evento di Gary.Dragonite Evento di Lance.Metagross Evento di Rocco.Spiritomb Evento di Camilla.Milotic Evento di Adriano.Entei Shiny Evento 13° Film.Raikou Shiny Evento 13° Film.Suicune Shiny Evento 13° Film.Celebi Evento 13° Film.Victini Evento 14° Film.Reshiram Evento 14° Film.Zekrom Evento 14° Film.-Volcarona di Nardo-Haxorus di Iris-Arceus Evento DW.-Pikachu VCG2012-Smeargle VCG2013-Axew di Iris-Pidove di Ash-Pansage di Spighetto-Kingdra Pokèmon Smash.-Politoed Pokèmon Smash.-Mamoswine Evento DW.-Metagross Shiny VCG2013-Larvitar Shiny VCG.-Summer Karrablast-Summer Shelmet.-Singing Pikachu.-Singing Piplup. Cerco-Pokèmon Shiny KB, soprattutto di VI generazione, solo da collezione, non mi importano iv.-Eventi X ed Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vivillon Shiny Arcipelago cosa vuoi per Vivillon Shiny Arcipelago (se è possibile anche nn shiny)?ho un vivillon shiny Manto di Neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Sarebbe questo?Non hai altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 nn è quello. no, ho solo shiny dalle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se è quello blu coi pallini bianchi, lo ho già shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 si è quello. ok, allora fa nnt, grazie comunque della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Figurati^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Broke Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 chi vuoi per larvitar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Mi interessa il Vivillon shiny Arcipelago, perché li colleziono anche io: offro shiny di vario genere( niente iv, solo shiny): vivi trendy, eleganza,marino, deserto. Honedge, doublade, carbink, helioptile, avalugg, chespin, chesnaught, tyrunt, tyrantrum, greninja, gourgeist, sylveon, pyroar, litleo, goomy, sliggoo, goodra, skiddo, bunnelby, swirlix, torchic, banette, manectric, charmander, trevenant, furfrou, dedenne, hawlucha, gigalith, flygon, metagross, pachirisu, kangaskhan. Eventualmente anche leggendari tra cui: regice, raikou, palkia. Fammi sapere la risposta (sia negativa che positiva) tramite MP! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho un espurr shiny kb,vorrei vivillon shiny solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 chi vuoi per larvitar?? L'ho scritto shiny o eventi xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aggiunti dei Pokèmon Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 quanti pokemon shiny kb vuoi per i pokemon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Uno solo per evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok, mi interessano questi due Meowth Evento del Team Rocket. Larvitar Shiny Evento VGC°12. li scambieresti per i due kb shiny che ho io (nel mio mercatino)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi spiace, ma li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io ho un pò di shiny nel mercatino della mia firma vedi chi ti interessa a me interessa suicune shiny mi dici iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 A me interesserebbe Rotom shiny kb Ora accendo il ds e ti faccio sapere, mandami un mp intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Suicune ha natura placida ed ha 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessa magikarp con paura Di Shiny posso darti skarmory timburr sableye e Luxio Se non eventi di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Disponibili circa 40 Chimchar con abilità DW Ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.